Le parole di mister Silveri dopo il ko con la Rignanese

Le parole di mister Silveri dopo il ko con la Rignanese

I biancoverdi hanno incassato la 1° sconfitta stagionale al termine di una prestazione piuttosto incolore. Ecco l’intervista video realizzata con mister Silveri. 

La prima sconfitta stagionale ha portato ovviamente un pizzico di delusione all’interno della Baldaccio Bruni Anghiari, ma non deve comunque provocare traumi né tanto meno ridimensionare il valore della formazione biancoverde. Quelli di ieri è stata certamente una giornata storta, ma nulla di più. Merito della Rignanese che si è dimostrata squadra di rango disputando una prestazione molto convincente (esattamente come un anno fa tra l’altro), ma anche demerito della Baldaccio che soltanto a tratti è riuscita a dare sprazzi di vita.

Ko giusto e prestazione incolore quindi per una squadra che deve ovviamente trovare ancora la condizione migliore nel gioco e nella capacità di creare. Normale assestamento considerando i tanti innesti operati in sede di mercato (soprattutto in riferimento ai giovani) e incidente di percorso all’interno di un processo di crescita che ancora non è arrivato a compimento. Lo ha affermato a fine confronto l’allenatore Cristiano Silveri, lo ha ribadito il direttore sportivo Alessandro Bruni nella trasmissione Valtiberina Calcio andata in onda ieri sera così come ogni lunedì alle ore 22:30 su Teletruria e sempre visibile nella web tv di Valtiberina Informa (www.valtiberinainforma.it).

La Rignanese si è confermata a punteggio pieno (3 vittorie su 3 gare), la Baldaccio è rimasta ferma a quota 4 e se vorrà recitare un ruolo di primo piano nel campionato di Eccellenza dovrà sicuramente crescere ancora. L’unica ricetta per i biancoverdi è quella di “rimboccarsi le maniche” e di preparare al meglio il secondo confronto consecutivo in casa. Domenica prossima al “Saverio Zanchi” arriverà infatti la Bucinese (che ieri ha vinto 2-1 in casa con la Sestese).

Baldaccio Bruni – Rignanese: L’analisi di mister Silveri

Ecco l’intervista video realizzata a fine gara con Cristiano Silveri, mister della Baldaccio Bruni. Nelle parole del tecnico biancoverde il rammarico per la sconfitta patita contro la Rignanese.

 

 

Il video di Baldaccio – Rignanese

Ecco il link con il servizio video relativo al confronto Baldaccio Bruni Anghiari – Rignanese andato in onda su Teletruria e commentato da Luigi Alberti. Per vedere i riflessi filmati CLICCA QUI.

 

Baldaccio - Rignanese foto 1