I risultati del weekend di juniores, allievi e giovanissimi

I risultati del weekend di juniores, allievi e giovanissimi

Il focus settimanale sui risultati del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco i risultati ottenuti da juniores, allievi e giovanissimi biancoverdi.

Terzo appuntamento stagionale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Quello da poco andato in archivio è stato un altro weekend di alti e bassi per le tre squadre biancoverdi che hanno collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ecco nello specifico quanto fatto registrare da juniores, allievi e giovanissimi.

Nel 4° turno del campionato provinciale umbro la juniores si è imposta 7-2 sul campo del Pistrino, in virtù della doppietta realizzata da Rossi e delle reti siglate da Musliu, Ricci, Rinaldini, Fatlum e Magri. La squadra di mister Massetti ha conquistato il 4° successo su altrettante sfide disputate e si è confermata in testa alla classifica a punteggio pieno. Primato solitario visto che lo scontro diretto Trestina e Montone (9 punti) è stato rinviato. Sabato alle ore 15:00 la juniores ospiterà al “Procelli” il Sigillo (3 punti).

Nella 7° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso per 5-2 tra le mura amiche con la Madonna del Latte. Inutili per i biancoverdi i gol di Goretti e Campanelli. La squadra diretta da mister Butteri ha patito la 4° sconfitta stagionale ed è rimasta  ferma a quota 7 punti (quartultimo posto in graduatoria). Domenica mattina alle 10:30 il team anghiarese sarà impegnato a Pieve Santo Stefano per il sempre “sentito” derby con la Sulpizia (fanalino di coda con 0 punti)

Nel 7° turno del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno pareggiato 0-0 in campo esterno con il Trestina. La formazione di mister Cacciatori ha collezionato il 2° risultato utile consecutivo e ha mostrato ulteriori passi in avanti (2 punti in classifica). Domenica alle ore 10:30 al “Procelli” per i biancoverdi ci sarà la stimolante sfida con il Perugia (compagine comunque fuori graduatoria).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.