Torneo Città di Anghiari 2023 – Verso il gran finale

Torneo Città di Anghiari 2023 – Verso il gran finale

Al via le semifinali del torneo di calcio riservato alle fasce sperimentali organizzato dalla Baldaccio Bruni Anghiari. Date, orari e squadre protagoniste

L’edizione 2023 del Torneo Giovanile “Città di Anghiari” si appresta ad entrare nella seconda fase, quella delle semifinali, con lo svolgimento delle gare quindi che apriranno alle vincenti le porte delle finali. Sarà una settimana tutta da vivere per ciò che concerne l’attuale edizione della sempre partecipata e divertente manifestazione organizzata dalla Baldaccio Bruni Anghiari e riservata alle fasce sperimentali delle categorie allievi, giovanissimi ed esordienti, che è iniziata lunedì 8 maggio.

Dopo le gare dei gironi il sempre perfetto manto erboso del Saverio Zanchi ospiterà domani sera la prima semifinale, quella della categoria giovanissimi che vedrà di fronte Trestina e Vivi Altotevere Sansepolcro. Martedì doppio appuntamento riservato sempre ai giovanissimi e poi agli allievi, mercoledì le sfide tra gli esordienti e poi giovedì l’ultima semifinale (allievi). Le vincenti delle sfide si ritroveranno poi nelle finali in programma la settimana successiva.

Come sempre previsto per i calciatori un pasto preparato presso lo stand gastronomico (con la possibilità di cenare anche per le famiglie). La manifestazione è organizzata dalla Baldaccio con il sostegno del Comune di Anghiari, della Banca di Anghiari e Stia e della Fondazione Marco Gennaioli Onlus, oltre che grazie alla preziosa collaborazione dei volontari biancoverdi.

DI SEGUITO LA TABELLA CON DATE, ORARI E SQUADRE PROTAGONISTE.

VI ASPETTIAMO AL SAVERIO ZANCHI.

 

 

SEMIFINALI  dal  5 all’8 giugno

GIOVANISSIMIlunedì 5 giugno19:00TRESTINAVIVI ALTOTEVERE
GIOVANISSIMImartedì 6 giugno18:30CAPOLONA QUARATACITTA’ di CASTELLO
ALLIEVImartedì 6 giugno20:15TRESTINABALDACCIO BRUNI
ESORDIENTImercoledì 7 giugno19:00VIRTUS S.GIUSTINOSANTA FIRMINA
ESORDIENTImercoledì 7 giugno20:15VIVIALTOTEVEREBALDACCIO
ALLIEVIgiovedì 8 giugno19:00CITTA’ di CASTELLOSANTA FIRMINA

 

 FINALI

12-14 GIUGNO

ALLIEVIlunedì 12 giugno19:00
GIOVANISSIMImartedì 13 giugno19:00
ESORDIENTImercoledì 14 giugno19:00