Al via ad Anghiari il 24° Torneo della Befana

Al via ad Anghiari il 24° Torneo della Befana

Domenica 9 dicembre scatterà la 24° edizione del Torneo della Befana, manifestazione riservata alla scuola calcio organizzata dalla Baldaccio Bruni. In campo i 2010, i 2011 e i 2012

Scatterà domenica 9 dicembre il tradizionale e prestigioso Torneo della Befana, manifestazione organizzata per il 24° anno consecutivo dalla Baldaccio Bruni e riservata come sempre alla scuola calcio e che si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport di Anghiari. Protagonisti di questa edizione saranno i giovani calciatori nati nel 2010 e nel 2011 che si cimenteranno nelle partite della fase a gironi e in quelle ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alle finali in programma il 6 gennaio 2019. In campo anche i bambini nati nel 2012. A loro sarà dedicata per intero la giornata del 26 dicembre (altro momento da non perdere della manifestazione).

torneo befana

 

“La presenza di squadre di tutto il territorio – ha spiegato il responsabile del settore giovanile biancoverde Antonio Morettilascia intendere la bontà del torneo stesso che vedrà ai nastri di partenza 12 squadre per i nati nel 2010, 16 squadre per i nati nel 2011 e altrettante per i 2012. Ci saranno compagini della Valtiberina Toscana (Baldaccio, Sulpizia e Sansepolcro), dell’Altotevere Umbro (San Giustino, Lama, Cerbara, Castello Calcio, Madonna del Latte, Trestina ed Agape) e anche dell’aretino (Santa Firmina, Capolona Quarata e la Pol. Indicatore). Il divertimento dei bambini unito ai sorrisi di chi li segue, vale sicuramente più di sconfitte o vittorie. Il torneo inizierà domenica 9 dicembre alle ore 15,00 e si concluderà domenica 6 gennaio 2019 con le finali e con l’arrivo previsto per le ore 18,30 della Befana nel parquet del Palazzetto dello Sport. Un ringraziamento sincero e doveroso giunga a tutti coloro che tramite sponsorizzazioni o collaborazioni dirette rendono possibile l’evento ed un grazie ancora più sentito va alla Fondazione Marco Gennaioli Onlus, divenuta partner inscindibile della manifestazione”.

PER IL LIBRETTINO DEL TORNEO CLICCA QUI.

PER LE DATE DELLE PARTITE CLICCA QUI.

Tutto è pronto e vi aspettiamo alla 24° edizione del Torneo della Befana per assistere alle varie sfide tra i giovani calciatori più interessanti del territorio e per ammirare lo sport fatto di passione e di puro divertimento.

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)