Analisi e interviste video post Baldaccio Bruni – Figline

Analisi e interviste video post Baldaccio Bruni – Figline

L’analisi del match e le parole rilasciate da Simone Marmorini e Diego Giorni dopo il pari tra Baldaccio Bruni e Figline..

Lo 0-0 interno con il Figline ha permesso alla Baldaccio Bruni Anghiari di salire a quota 32 punti e di confermarsi leader solitaria del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B). Gli anghiaresi non sono riusciti a scardinare il muro eretto dalla compagine valdarnese, ma hanno comunque centrato il 5° risultato utile consecutivo (2 vittorie e 3 pareggi) ed hanno disputato una prestazione positiva. Quello contro i gialloblu di mister Calderini è stato tra l’altro il 1° pareggio conquistato tra le mura amiche dai biancoverdi. Lo score casalingo della squadra guidata di Simone Marmorini è di 16 punti in 8 partite (5 successi, 1 pari e 2 sconfitte con 14 gol segnati e 6 incassati). La Baldaccio è stata in costante proiezione offensiva ed ha costruito alcune chance degne di nota (soprattutto quella giunto in conseguenza di un bello schema su palla inattiva che Quadroni si è visto respingere dal bravo portiere Muscas), ma non è riuscita a capitalizzare la notevole mole di gioco. La poca precisione sottoporta è stata compensata dalla perfetta tenuta difensiva, dalle buone trame costruite e dal carattere con cui Badii e compagni hanno cercato il massimo risultato. Giusto segnalare per dovere di cronaca le proteste biancoverdi in conseguenza di un mani in area di un difensore del Figline (sul tiro acrobatico di Quadroni) che il signor Centi di Viterbo non ha giudicato meritevole del calcio di rigore.

L’intervista realizzata con mister Marmorini

Ecco le dichiarazioni rilasciate a fine partita da Simone Marmorini. Il tecnico della Baldaccio Bruni ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione offerta dalla squadra biancoverde e non si è detto minimamente preoccupato per i 3 pareggi consecutivi.

L’intervista realizzata con Diego Giorni

Sulla stessa linea le parole di Diego Giorni. Il vice capitano del team anghiarese ha commentato in maniera positivo la prova offerta dalla Baldaccio ed ha espresso la sua fiducia per il proseguo della stagione.

Le immagini della partita

Ecco il link con il servizio video sul match Baldaccio Bruni – Figline andato in onda su Teletruria e commentato da Luigi Alberti. Per vedere i riflessi filmati CLICCA QUI.

Foto Paolo Rossi