Ancora sconfitta la juniores regionale

Ancora sconfitta la juniores regionale

La juniores della Baldaccio Bruni ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. 

Il nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari è incentrato ancora una volta sulla juniores, impegnata nel campionato regionale umbro di A1 2019-2020. Nel 3° turno la formazione di mister Bernardini ha perso 3-1 sul campo del Fontanelle ed ha così incassato la 2° sconfitta di fila (ad una settimana di distanza da quella casalinga con l’Orvietana).

I padroni di casa hanno sbloccato il punteggio in avvio su calcio di rigore, hanno raddoppiato a metà del primo tempo e dopo il gol biancoverde realizzato da Bracci, hanno calato il tris in contropiede. La squadra anghiarese ha spinto forte alla ricerca del pareggio, ma non è riuscita a trovare il “guizzo” per tornare in partita. La Baldaccio è quindi rimasta ferma a quota 1 punto ed ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Sabato prossimo il team di mister Bernardini affronterà in casa il Vivi Altotevere Sansepolcro (per ora al comando della classifica a punteggio pieno) in un derby che si annuncia tutto da vivere. Calcio d’inizio alle ore 15:15.

Non sono invece state ancora comunicate le date di inizio dei campionati di allievi e giovanissimi provinciali. Le compagini guidate da mister Ciavorella e mister Bracchini stanno continuando gli allenamenti in vista del debutto ufficiale.

 

juniores 3

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)