Antonino Vassallo con la Rappresentativa Under 18

Antonino Vassallo con la Rappresentativa Under 18

Il difensore biancoverde Antonino Vassallo sarà protagonista con la Rappresentativa Juniores Under 18 della Toscana nello stage in previsione del Memorial Bresci

Il difensore biancoverde Antonino Vassallo è stato convocato dalla Rappresentativa Regionale Juniores Under 18 della Toscana per uno stage in vista del “4° Memorial Bresci”, che si svolgerà dal 1° al 4 giugno. Una bella e meritata soddisfazione per il calciatore classe 2005, arrivato due anni fa in Toscana dalla Sicilia.

Antonino ha vestito nel 2021-2022 la maglia della Pianese e in questa stagione, cominciata con il Città di Castello, si è trasferito alla Baldaccio Bruni nel mese di dicembre conquistando sempre maggior spazio e contribuendo alla salvezza del team biancoverde nel campionato di Eccellenza Toscana Girone B.

La convocazione di Antonino Vassallo, così come quella di qualche mese fa per il Torneo delle Regioni Under 19 di Matteo Autorità, rappresenta allo stesso tempo un motivo di orgoglio e una meritata gratificazione per la società anghiarese che negli anni ha permesso a tanti giovani di esprimere il proprio valore!

Complimenti ad Antonino e in bocca al lupo a lui e a tutti i ragazzi selezionati.

Antonino Vassallo con la maglia biancoverde