Aperta la campagna abbonamenti

Aperta la campagna abbonamenti

E’ ufficialmente aperta APERTA la CAMPAGNA ABBONAMENTI per assistere alle gare casalinghe della Baldaccio Bruni Anghiari nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Il costo è di 100 euro e vale per 15 delle 16 partite che la squadra diretta da mister Borgo disputerà al Saverio Zanchi (rimarrà esclusa una singola sfida, la #giornatabiancoverde, che sarà comunicata nel corso della stagione). Per ulteriori info, per i prezzi ridotti riservati a under 19 e ai genitori degli atleti iscritti alla suola calcio e per sottoscrivere l’abbonamento CONTATTARE il 335 724 5197.
Il debutto in campionato è in programma domenica 11 settembre al Saverio Zanchi contro la Lastrigiana, mentre domani la prima squadra biancoverde affronterà sempre in casa il Foiano nel match di andata del 1° turno di Coppa (ritorno a campi invertiti il 21 settembre).

Le rivali in campionato

In campionato la Baldaccio è stata inserita nel Girone B di Eccellenza Toscana assieme a Castiglionese, Chiantigiana, Colligiana, Figline, Firenze Ovest, Foiano, Fortis Juventus, Lastrigiana, Mazzola Valdarbia, Pontassieve, Porta Romana, Prato 2000, Rondinella, Signa, Sinalunghese, Zenith Prato.

L’attaccante Benedetti torna alla Baldaccio 

Federico Benedetti torna a vestire la maglia della Baldaccio. È stato infatti definito il passaggio dal Trestina alla squadra biancoverde con cui l’attaccante classe 2001 aveva tra l’altro già militato nella prima parte della scorsa stagione. Bentornato Federico!

VI ASPETTIAMO al Saverio Zanchi e vi invitiamo ad abbonarvi
IL NOSTRO PAESE,
LA NOSTRA SQUADRA.
TUTTI CONVOCATI!!!
FORZA BALDACCIO!!!