Domani per la Baldaccio Bruni inizia la preparazione

Domani per la Baldaccio Bruni inizia la preparazione

Vacanze finite per la Baldaccio Bruni. Domani scatta il primo allenamento della nuova stagione

Domani mattina la Baldaccio Bruni Anghiari tornerà ufficialmente al lavoro. Dopo una settimana di test atletici individuali, la compagine biancoverde comincerà infatti la preparazione in vista della stagione sportiva 2014-15. Programma intenso per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Dal 4 al 13 agosto la compagine di Simone Marmorini effettuerà due sedute giornaliere di allenamento presso il campo sportivo di Caprese Michelangelo: una al mattino, una al pomeriggio. A concludere la prima fase di preparazione sarà l’amichevole fissata per il 13 agosto contro il San Lorenzo Lerchi (team che milita nel campionato di Promozione Umbra).

Lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore Simone Marmorini (confermato in panchina dopo la positiva esperienza vissuta nella passata stagione), dal preparatore atletico Properzio Faraglia e dal preparatore dei portieri Bruno Sandali. Negli ultimi giorni è stato perfezionato l’arrivo di Lorenzo Maestri, giocatore nato nel 1996 che lo scorso anno ha militato nella Beretti del Perugia. La società anghiarese sta valutando con estrema attenzione se intervenire ancora in sede di mercato. Ulteriori operazioni in entrata saranno effettuate solo se compatibili con le esigenze di bilancio. Già definite le prime partite ufficiali: la Coppa Italia di Eccellenza prenderà il via il 31 agosto, il campionato scatterà invece domenica 14 settembre.

 

Questa la ROSA a disposizione di mister Marmorini.

PORTIERI: Giovagnoli Matteo, Mafucci Matteo

DIFENSORI: Badii Samuele, Bruni Stefano, Rosati Marco, Giorni Diego, Corsetti Jacopo, Treghini Davide, Pompeo Francesco, Mancini Federico.

CENTROCAMPISTI: Bartolo Rocco, Busuoic Daniel, Fracassi Luca, Redi Alessio, Bartoli Luca, Maestri Lorenzo.

ATTACCANTI: Terzi Nicola, Quadroni Michael, Calderini Diego, Cipriani Gabriele, Rossi Alessandro.

Marmorini e Faragli