La Baldaccio Bruni vince la prima amichevole!

La Baldaccio Bruni vince la prima amichevole!

Nel primo test amichevole i biancoverdi hanno battuto 4-1 il San Lorenzo Lerchi..

Ferragosto di riposo per la Baldaccio Bruni Anghiari. La prima parte della preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana della squadra biancoverde si è conclusa stamattina con l’allenamento svolto sull’erba amica del “Saverio Zanchi”. La Baldaccio tornerà al lavoro lunedì 18 agosto alle ore 10:00 per la prima delle due sedute giornaliere (la seconda alle ore 18:00). Tre giorni di riposo concessi alla squadra dal tecnico Simone Marmorini che serviranno soprattutto a ricaricare le pile in vista della seconda fase di preparazione (che si svolgerà interamente al “Saverio Zanchi”).

Ieri sera la Baldaccio Bruni ha disputato la prima sfida amichevole di questa nuova stagione. Il team anghiarese ha vinto 4-1 sul campo del San Lorenzo Lerchi (formazione che milita nel campionato di Promozione Umbra). Il mattatore del match è stato Michael Quadroni che ha realizzato una tripletta. Ad arrotondare il punteggio il rigore trasformato da Rocco Bartolo (procurato da Nicola Terzi). Una vittoria arrivata al termine di una prestazione corale certamente positiva. La squadra si è mossa bene nonostante i pesanti carichi di lavoro ed ha fatto intravedere potenzialità incoraggianti in prospettiva futuro. Nell’amichevole con il San Lorenzo Lerchi mister Marmorini ha tenuto a riposo Giovagnoli, Badii, Rosati, Corsetti e Redi.

Nella prossima settimana la Baldaccio disputerà altre due gare: mercoledì 20 agosto al “Bernicchi” in notturna con il Città di Castello (Eccellenza Umbra) e sabato 23 agosto al “Saverio Zanchi” con il Trestina (Serie D).

Baldaccio Bruni foto allenamento