Baldaccio Bruni – Montevarchi si giocherà sabato al Buitoni

Baldaccio Bruni – Montevarchi si giocherà sabato al Buitoni

Si giocherà al Buitoni di Sansepolcro il match Baldaccio Bruni – Montevarchi, gara valida per il primo turno del campionato di Eccellenza Toscana 2016-2017. 

La Baldaccio Bruni Anghiari è pronta a fare il suo esordio nel campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) dopo l’ottimo lavoro svolto in fase di preparazione e dopo i positivi risultati conquistati nelle gare amichevoli e nell’andata di Coppa (1-1 in trasferta contro la Castiglionese). Viatico sicuramente incoraggiante in vista della nuova avventura, anche se da questo weekend si inizierà a fare sul serio ed in palio ci saranno i primi punti pesanti. Nella giornata di esordio del campionato di Eccellenza Toscana 2016-2017 la Baldaccio affronterà la corazzata Montevarchi, squadra designata dagli addetti ai lavori come una tra le candidati più quotate per la vittoria finale. La compagine anghiarese giocherà in casa, non tra le mura amiche del “Saverio Zanchi”, ma a Sansepolcro (sabato 10 settembre con inizio alle ore 16).

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ed è stata ufficializzata in data odierna alla società anghiarese. Questa la motivazione: “La gara Baldaccio Bruni Anghiari – Aquila Montevarchi si giocherà sabato 10 settembre allo stadio Buitoni di Sansepolcro, visto che le autorità di pubblica sicurezza non hanno ritenuto idoneo (così come nella scorsa stagione) l’impianto sportivo del Saverio Zanchi per la suddetta partita”.

Nella foto in evidenza un’immagine della partita Baldaccio Bruni – Montevarchi relativa alla passata stagione agonistica (quando la sfida fu giocata, così come avverrà sabato 10 settembre, allo stadio Buitoni di Sansepolcro).