Baldaccio pronta per il debutto in Coppa di domani

Baldaccio pronta per il debutto in Coppa di domani

La Baldaccio Bruni Anghiari esordirà domani in Coppa Italia contro la Castiglionese. Le interviste video realizzate con mister Benedetti e con il sindaco Polcri che ha portato il suo saluto alla squadra. 

L’attesa per la Baldaccio Bruni Anghiari è finalmente terminata. Dopo oltre un mese di preparazione e di intensi allenamento è infatti arrivato il giorno della prima partita ufficiale. Domani pomeriggio alle ore 17:00 la squadra biancoverde sarà di scena sul campo della Castiglionese per il match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Il debutto in campionato è invece previsto per il prossimo fine settimana e sarà in casa contro la corazzata Montevarchi (ancora non ci sono notizie ufficiali ma la sfida potrebbe giocarsi sabato 10 al Buitoni di Sansepolcro).

Prima di pensare alla gara contro i valdarnesi giusto però puntare l’attenzione sul confronto di coppa (per la Baldaccio è lo stesso esordio dello scorso anno). La squadra ha lavorato con grande determinazione e dopo una pre-season decisamente positiva (comprese le prestigiose vittorie ottenute a spese di Vivi Altotevere Sansepolcro e Città di Castello) è pronta a cominciare con il piede giusto la nuova avventura. Mister Benedetti dovrà fare i conti con alcune defezioni, ma è comunque fiducioso e motivato in vista della sfida di domani. Nella giornata di ieri a salutare la squadra biancoverde è arrivato anche il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri che ha voluto così dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione alla gloriosa squadra di calcio che da oltre un secolo rappresenta il nostro paese.

Interviste pre Coppa: il saluto del sindaco Polcri

Il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri ha saluto la nuova avventura della Baldaccio Bruni ed ha fatto il suo “in bocca al lupo” alla squadra biancoverde alla vigilia della prima partita ufficiale. Ecco le sue parole.

Interviste pre Coppa: la carica di mister Benedetti

La Baldaccio Bruni è pronta al debutto ufficiale e vuol ben figurare anche in Coppa. Lo ha confermato Andrea Benedetti, tecnico della compagine anghiarese alla vigilia del match con la Castiglionese.

Baldaccio pre Coppa con Castiglionese