Baldaccio sul campo del Valdarno nell’ultimo match del 2016

Baldaccio sul campo del Valdarno nell’ultimo match del 2016

Domani alle ore 14:30 la Baldaccio Bruni Anghiari sarà di scena sul campo del Valdarno Football Club nel match valido per la 15° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. 

Siamo arrivati al giro di boa e la Baldaccio Bruni Anghiari è attesa dal difficile confronto esterno con il Valdarno Football Club. La formazione biancoverde occupa il 5° posto della classifica con 20 punti all’attivo (6 vittorie, 2 pareggi e 6 ko) si presenta all’ultimo impegno dell’anno solare e del girone di andata con l’obiettivo di rialzare la testa dopo l’immeritato ko casalingo patito domenica scorsa con la Sinalunghese. Per gli anghiaresi nel complesso 17 gol fatti e 16 subiti. Nelle 6 sfide esterne disputate fino ad oggi la Baldaccio ha ottenuto 4 affermazioni e 2 sconfitte. L’ultima partita giocata dal team di mister Benedetti lontano dal Saverio Zanchi è stata quella vinta con la Fortis Juventus.

Il Valdarno Football Club nelle prime 14 giornate ha conquistato 15 punti (3 successi, 7 pari e 4 ko sui quali pesa però 1 punto di penalizzazione) ed è reduce dalle 2 vittorie ottenute con Montevarchi in casa e Bucinese fuori. Per il team gialloblu 11 gol all’attivo e 14 al passivo. Tra le mura amiche del “Del Buffa” la formazione valdarnese ha racimolato 1 affermazione, 3 pareggi e 2 sconfitte).

A dirigere la gara sarà il signor Stefano Giordano di Grosseto, mentre gli assistenti saranno Antonio Domenico Statti e Tarik Mounadif della sezione di Prato.

Considerando l’ottimo momento di forma del Valdarno servirà una grande prova per chiudere al meglio anno solare e girone di andata e per festeggiare sotto ogni punto di vista un felice “Natale calcistico”.

Allora come sempre FORZA BALDACCIO..!!!