Buon Natale e Felice 2017 dalla Baldaccio Bruni

Buon Natale e Felice 2017 dalla Baldaccio Bruni

La pausa per le Festività Natalizie in casa Baldaccio. A tutti i componenti della famiglia biancoverde gli auguri di Buon Natale e Felice 2017

Doppio weekend senza calcio giocato per la Baldaccio Bruni Anghiari. Il campionato di Eccellenza Toscana Girone B riprenderà domenica 8 gennaio dopo le due settimane di pausa dovute al Natale e al Capodanno e nel primo match del 2017 i biancoverdi giocheranno sul campo della capolista Montevarchi. La gara del Brilli Peri aprirà tra l’altro il girone di ritorno e darà il via alla fase decisiva di una stagione ancora tutta da vivere. Tre giorni dopo gli anghiaresi disputeranno la finale della Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro il Roselle per tentare di sollevare al cielo un trofeo prestigioso e mai conquistato dai biancoverdi negli oltre cento anni della sua gloriosa storia.

La pausa per le Festività Natalizie rappresenta il momento giusto per fare il punto sulla prima parte della stagione culminata con la conclusione del girone di andata. La Baldaccio Bruni nelle prime 15 giornate di campionato ha conquistato 21 punti ed occupa il 4° posto della classifica pari merito con Zenith Audax e Bucinese. La squadra di mister Benedetti ha collezionato 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte (18 gol segnati e 17 incassati) rialzando la testa dopo un avvio piuttosto complicato.

Il bilancio al giro di boa è senza dubbio positivo non solo per la 4° posizione in campionato e per la conquista della finale di coppa, ma soprattutto per le qualità tecniche e morali dimostrate dal gruppo. Buono fino a questo momento nel complesso anche il rendimento delle squadre appartenenti al settore giovanile e alla scuola calcio con il “fiore all’occhiello” rappresentato dall’affiliazione con la Fiorentina e con l’attenzione rivolta alle fasi finali del 22° Torneo della Befana (appuntamento con i più piccoli il 26 dicembre e con la grande giornata di festa in programma come da tradizione il 6 gennaio).

In conclusione i più sinceri auguri di BUON NATALE e di FELICE ANNO NUOVO da parte di tutta la Baldaccio Bruni Anghiari ai componenti della grande famiglia biancoverde: ai dirigenti, ai giocatori di tutte le squadre, agli allenatori e ai loro staff, a tutte le persone che gravitano intorno alla società, ai numerosi volontari che ogni giorno si mettono a disposizione, alle famiglie legate in qualche modo ai colori biancoverdi e ai tifosi di Anghiari e della Baldaccio..

Per gli auguri ecco una foto scattata ieri sera durante gli allenamenti con tutta la rosa della prima squadra della Baldaccio.. Un grazie speciale a questo gruppo ed un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre anghiaresi. Con la speranza che il 2017 sia un anno a forti tinte biancoverdi…

E COME SEMPRE FORZA BALDACCIO..!!!

auguri-buon-natale-2016-baldaccio-bruni