Campionato al via: L’intervista a mister Benedetti

Campionato al via: L’intervista a mister Benedetti

L’intervista video realizzata con il tecnico biancoverde Andrea Benedetti alla vigilia del match di esordio della Baldaccio nel campionato di Eccellenza Toscana Girone B di domenica con la Lastrigiana

L’attesa è finalmente finita e l’inizio di campionato è ormai alle porte. La Baldaccio Bruni Anghiari è pronta per affrontare tra le mura amiche del “Saverio Zanchi” la Lastrigiana, nel match valido per la prima giornata del Girone B di Eccellenza Toscana. L’appuntamento è fissato per domenica alle 15:00. Il team anghiarese si presenta ai nastri di partenza con la voglia di iniziare nel modo migliore la nuova avventura. La netta vittoria conquistata sabato scorso nella gara di andata del 1° turno di Coppa Italia (4-0 sul campo della Castiglionese) ha rappresentato per i ragazzi diretti da mister Benedetti un delizioso antipasto alle porte di una stagione che si annuncia appassionante ed intensa. In questa settimana la Baldaccio si è allenata con la solita abnegazione e con l’intenzione di ottenere fin da subito un risultato importante.

L’intervista a mister Benedetti

A presentare la sfida di campionato con la Lastrigiana è Andrea Benedetti. Il tecnico biancoverde ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dal debutto casalingo.

Baldaccio pre prima ok