Cena Baldaccio Bruni – Interviste video parte 1

Cena Baldaccio Bruni – Interviste video parte 1

La prima parte delle interviste video realizzate in occasione della cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari per il 2019-2020.

La cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari ha inaugurato ufficialmente la stagione 2019-2020 ed ha rappresentato allo stesso tempo l’occasione per ascoltare le impressioni di alcuni dei protagonisti della “famiglia biancoverde”. La nuova avventura inizia con grande entusiasmo e con tanta voglia di ben figurare, sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Per onorare i 120 anni di storia della società anghiarese e con il ricordo sempre vivo della “nostra” Angelica e di tutti i tifosi biancoverdi che non ci sono più.

Di seguito le prime interviste video realizzate durante la cena con il presidente Maurizio Lacrimini, con il direttore sportivo Alessandro Bruni, con il responsabile del settore giovanile Antonio Moretti e con il dirigente della scuola calcio Tommaso Romanelli. Nei prossimi giorni saranno online anche tutte le altre interviste.

Interviste video – Il saluto del presidente Lacrimini

A fare gli onori di casa è stato il presidente Maurizio Lacrimini. Nelle sue parole la voglia di dare il massimo per festeggiare al meglio i 120 anni di vita della gloriosa Baldaccio.

Interviste video – Le parole del ds Bruni

Il direttore sportivo biancoverde Alessandro Bruni presenta i primi nuovi acquisti ed illustra come verrà completata la rosa che sarà a disposizione di mister Guazzolini.

Interviste video – Romanelli sui Fiorentina Camp

La cena di presentazione ha rappresentato l’occasione per fare il punto sui Fiorentina Camp che si sono svolti ad Anghiari dal 7 al 13 luglio. Ne ha parlato il dirigente della scuola calcio Tommaso Romanelli.

Interviste video – Moretti sugli obiettivi del settore giovanile

Rinnovato entusiasmo e tanta voglia di crescere anche per ciò che riguarda il settore giovanile. Ne ha parlato il responsabile Antonio Moretti che ha tra l’altro indicato i principi guida dell’accordo di collaborazione stipulato con il Vivi Altotevere Sansepolcro.

foto cena Baldaccio per interviste

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)