Cena di presentazione: La prima parte delle interviste video

Cena di presentazione: La prima parte delle interviste video

Le prime interviste video realizzate durante la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista della nuova stagione. Al microfono il presidente Lacrimini, il sindaco La Ferla e il mister Cristiano Silveri.. 

La cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari che si è svolta giovedì sera presso la residenza del presidente Maurizio Lacrimini ha rappresentato l’occasione per ritrovarsi e per dare il via alla stagione 2015-2016. La preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana inizierà il 29 luglio con i test atletici e proseguirà poi dal 3 agosto a Caprese Michelangelo. La piacevole conviviale ha permesso intanto ai presenti di conoscere i volti nuovi della rosa biancoverde (compreso il mister Cristiano Silveri) e di respirare quel clima di entusiasmo che come sempre accompagna l’inizio di una ogni avventura.

Un appuntamento che è ormai diventato tradizione e che i tifosi anghiaresi si augurano possa essere auspicio per un altro anno ricco di soddisfazioni (come del resto è stato nelle ultime stagioni). Ancora presto per avventurarsi in pronostici di qualsiasi genere, doveroso però testimoniare il clima positivo che ha caratterizzato la serata in compagnia. La Baldaccio Bruni ha voglia di ricominciare e di recitare ancora una volta un ruolo di primo piano nel massimo torneo calcistico regionale. Lo hanno confermato nel corso delle interviste video realizzate durante la serata i protagonisti di questa nuova avventura. Ecco allora la prima parte delle interviste.

A fare gli onori di casa è stato ovviamente Maurizio Lacrimini. Ecco le parole del presidente della Baldaccio.

 

 

Alla conviviale di inizio stagione ha preso parte anche Riccardo La Ferla. Il sindaco di Anghiari ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale ed ha rivolto un sincero in bocca al lupo alla squadra biancoverde.

 

 

Molto attese anche le prime impressioni di Cristiano Silveri. Il neo tecnico della Baldaccio Bruni Anghiari si è detto onorato di questa opportunità ed ha espresso al nostro microfono la sua voglia di cominciare la nuova avventura. Con grandi motivazioni e tanta voglia di fare bene.

 

 

altra immagine cena presentazione Baldaccio Bruni