Cristiano Silveri è il nuovo allenatore della Baldaccio

Cristiano Silveri è il nuovo allenatore della Baldaccio

A guidare la compagine biancoverde nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana sarà Cristiano Silveri, tecnico che nella scorsa stagione ha allenato la juniores nazionale del Gualdo Casacastalda..

La Baldaccio Bruni Anghiari ha scelto l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione. A guidare il team biancoverde nel campionato di Eccellenza Toscana 2015-2016 sarà Cristiano Silveri. Il nuovo tecnico ha sposato il progetto proposto dalla società tiberina e ha siglato l’accordo con i massimi dirigenti anghiaresi al termine del positivo incontro di ieri sera. Cristiano Silveri è un allenatore giovane e preparato che in questi ultimi anni si è messo in luce centrando importanti risultati in campo giovanile. Il neo mister della Baldaccio Bruni è reduce da due stagioni di grande livello alla guida della Juniores Nazionale del Gualdo Casacastalda (vittoria del proprio girone nel campionato nel 2013-2014 e 2° posizione nella stagione appena conclusa), ha vinto 2 volte il campionato regionale allievi con la Nuova Fulginium ed in carriera ha tra l’altro lavorato nel settore giovanile del Perugia. Cristiano Silveri siederà sulla panchina rimasta vacante dopo l’addio di Simone Marmorini e guiderà la Baldaccio Bruni Anghiari a partire dalla preparazione estiva che comincerà all’inizio di agosto.

L’accordo con Cristiano Silveri rappresenta un altro importante tassello in vista della costruzione della rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza Toscana e si è concretizzato a pochi giorni di distanza dalle conferme di alcuni giocatori simbolo del gruppo biancoverde (Giovagnoli, Bruni, Giorni, Rosati, Terzi, Bartolo e Quadroni). Sintomo evidente delle rinnovate ambizioni con cui la Baldaccio affronterà la prossima stagione.

Al neo allenatore biancoverde Silveri il benvenuto ufficiale della società anghiarese ed un sincero in bocca al lupo per il prossimo campionato.