Da domani a domenica le finali del IV Torneo Giovanile Città di Anghiari

Da domani a domenica le finali del IV Torneo Giovanile Città di Anghiari

Nel weekend i confronti decisivi del Torneo Città di Anghiari. Si comincia con gli allievi, poi sarà la volta di giovanissimi ed esordienti..  

Tempo di finali per il IV Torneo Giovanile Città di Anghiari. Da domani fino a domenica presso lo stadio Saverio Zanchi si disputeranno infatti i confronti conclusivi delle competizioni riservate alle categorie sperimentali di allievi (1999-2000), giovanissimi (2001-2002) ed esordienti (2003-2004). Il torneo giovanile organizzato come sempre dalla Baldaccio Bruni Anghiari si concluderà dopo un mese abbondante di partite ed esalterà le squadre più meritevoli delle tre categorie. L’edizione 2015 della manifestazione anghiarese ha regalato grande spettacolo ed ha fatto registrare un indiscutibile successo. Prima di scoprire i nomi delle formazioni che si contenderanno i vari trofei è giusto fare i più sinceri complimenti a tutti i giovani calciatori che sono scesi in campo e che in ogni gara hanno dato il massimo. Divertendosi a prescindere dal risultato esaltando di conseguenza lo spirito del torneo. Bravi a tutti!

I risultati delle semifinali e il programma delle finali

La finale allievi si disputerà domani alle ore 19:00 e vedrà di fronte Vivi Altotevere Sansepolcro e Baldaccio Bruni Anghiari. I bianconeri hanno sconfitto 6-3 la Tuscar Arezzo, i biancoverdi si sono imposti 3-1 con il Santa Firmina.

La finale giovanissimi si giocherà sabato alle ore 19:00 tra Castello F. Giunti e Madonna del Latte. I primi hanno vinto 7-1 con il Cerbara, i secondi hanno battuto 6-3 la Vivi Altotevere Sansepolcro.

Il IV Torneo Giovanile Città di Anghiari si chiuderà domenica alle 19:30 con la finale esordienti. A contendersi il trofeo saranno Città di Castello (vittorioso per 5-3 dopo i calci di rigore contro la Vivi Altotevere Sansepolcro) e Castello F. Giunti (che ha superato 3-1 la Virtus Sangiustino).

Saranno sicuramente tre confronti tutti da vivere per tutti gli appassionati di calcio giovanile. Alle 6 squadre impegnate nelle finali il più sincero in bocca al lupo.

CHE VINCA IL MIGLIORE!!!