Diego Giorni protagonista a Valtiberina Calcio

Diego Giorni protagonista a Valtiberina Calcio

Il giocatore della Baldaccio Bruni Anghiari Diego Giorni parla della stagione biancoverde nella trasmissione Valtiberina Calcio..

Diego Giorni è stato ospite a Valtiberina Calcio, la trasmissione dedicata al calcio del nostro territorio in onda nella web tv di Valtiberina Informa. Il giocatore della Baldaccio Bruni Anghiari ha analizzato i vari tornei di riferimento (dalla Lega Pro fino ai campionati amatoriali) ed ha parlato in maniera approfondita della stagione biancoverde. Commentando il bel successo conquistato domenica scorsa sul campo del Foiano, analizzando le insidie del prossimo match interno con il Sangimignano e ribadendo la voglia di raccogliere il massimo nelle ultime 5 giornate della regular season. La Baldaccio non ha nessuna intenzione di mollare e darà il massimo per concludere nel migliore dei modi questa splendida avventura.

Diego Giorni ha scontato con il Foiano il turno di squalifica e domenica tornerà a disposizione del mister Simone Marmorini (al ritorno in panchina come il preparatore atletico “Cino” Faraglia). In casa biancoverde mancheranno invece oltre a Rosati (che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica) anche Treghini e Terzi. Entrambi sono stati appiedati dal giudice sportivo per recidività in ammonizioni. Il Sangimignano occupa l’8° poto in graduatoria (34 punti) e mercoledì ha perso 2-1 in casa con il Città di Castello (capolista nel campionato di Eccellenza Umbra) nel match di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza. A seguito di questo ko il team senese è stato eliminato dalla competizione (il match di andata si era concluso 1-1).

Per vedere la 22° puntata di Valtiberina Calcio in versione integrale ed ascoltare le parole di Diego Giorni CLICCA QUI.