Domani le finali del 26° Torneo della Befana

Domani le finali del 26° Torneo della Befana

Al Palazzetto dello Sport di Anghiari come da tradizione il 6 gennaio si svolgeranno le finali del 26° Torneo della Befana. Ecco il programma

Si concluderà domani pomeriggio la 26^ edizione del Torneo della Befana, manifestazione organizzata dalla Baldaccio Bruni, dedicata come da tradizione a Piccoli Amici e Primi Calci. Una giornata attesa dai numerosi giovani calciatori che hanno animato ogni partita di questo prestigioso e divertente torneo.

E’ stato davvero bello ritrovarsi dopo i due anni di stop dovuti all’emergenza Covid e sarà ancora più bello tornare a far festa domani pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Anghiari, nell’atto conclusivo di questa partecipata ed intensa edizione. Il format sarà lo stesso degli anni passati con lo svolgimento delle fasi finali e poi, al termine di tutte le gare, con l’arrivo della Befana che allieterà i presenti consegnando i premi di squadra e individuali.

Il programma della giornata finale

Il programma si aprirà alle ore 14:30 con le finali della categoria “Piccoli Amici 2016”. A contendersi il titolo saranno Pistrino, San Giustino, Madonna del Latte B e Trestina, squadre che si sono maggiormente distinte nella fase preliminare.

Alle ore 16:15 sarà la volta dei “Primi Calci 2015”. Protagoniste del quadrangolare valevole per il successo saranno Santa Firmina A, Capolona Quarata, Madonna del Latte A e Madonna del Latte B. Anche in questo caso in campo le formazioni che hanno centrato la qualificazione.

A chiudere il programma, alle ore 17:45, saranno i “Primi Calci 2014”. In questo caso saranno tre le compagini in lotta per la vittoria finale: San Giustino, Capolona Quarata e Baldaccio Bruni Anghiari. Tre squadre capaci di arrivare all’atto conclusivo superando i turni precedenti.

Alle ore 18:45 le premiazioni con l’arrivo sempre attesissimo della Befana che consegnerà i riconoscimenti di ogni categoria, individuali e di squadra, portando come ogni anno gioia e tanti dolci a tutti i bambini presenti.

Vi aspettiamo!

Sarà una giornata finale intensa ed emozionante non solo per le società qualificate e per i piccoli calciatori protagonisti, ma anche per tutti gli appassionati di calcio giovanile che avranno la possibilità di assistere a partite molto divertenti.

Il Torneo della Befana ha rappresentato anche in questa edizione una bella vetrina per i bambini che amano questo sport e si è confermato il palcoscenico ideale per vederli all’opera, ammirandone le doti tecniche, la voglia di giocare a calcio, le corse sfrenate e i sorrisi.

Elementi che da sempre rappresentano il punto di forza del Torneo della Befana e che caratterizzeranno anche la giornata conclusiva. Un grande “in bocca al lupo” a tutti i protagonisti delle finali e un invito a chi vorrà assistere a questa imperdibile giornata finale: vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Anghiari per una Befana all’insegna di sport e divertimento!

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)