Due successi e un pari per il settore giovanile

Due successi e un pari per il settore giovanile

L’approfondimento settimanale sul settore giovanile della Baldaccio con i risultati di juniores, allievi e giovanissimi.

Fine settimana positivo per il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con le vittorie conquistate da juniores e giovanissimi e con il pareggio in rimonta degli allievi.  Di seguito il dettaglio completo per ciò che concerne juniores, allievi e giovanissimi.

La juniores torna la successo

Nella 15° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha vinto 3-1 in casa con il Ventinella in virtù dei gol realizzati nel 1° tempo da Donati (3’) e Battistini (6’) e nella ripresa da Piomboni (10’) gestendo il vantaggio nonostante la rete siglata dagli ospiti a metà seconda frazione. Prestazione positiva per il team di mister Bernardini che ha centrato così il 3° risultato utile consecutivo (dopo il successo con il Fontanelle e il pareggio con l’Assisi Subasio) e la 6° affermazione su 8 partite interne.

I biancoverdi hanno chiuso il girone di andata al 4° posto della classifica assieme al Campitello con 29 punti all’attivo (-6 dalla capolista Foligno), in conseguenza di 9 vittorie, 2 pari e 4 ko con 34 gol segnati (5° attacco) e 15 incassati (difesa meno battuta con l’Olympia Thyrus).

Sabato 22 dicembre alle ore 14:45 la formazione anghiarese affronterà in trasferta il Ducato (6° a quota 24 punti all’attivo) nel primo match del girone di ritorno ed ultimo dell’anno solare.

allievi 16.12.18

Pari in rimonta per gli allievi

Nella 10° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno pareggiato 2-2 fuori casa con la capolista Virtus San Giustino recuperando le 2 reti incassate nel 1° tempo grazie ad una ripresa di qualità e ai gol di Boncompagni e Mafucci. Bella reazione per la squadra diretta da mister Ciavorella che ha così ottenuto il 2° risultato utile di fila dopo il successo interno con la Sulpizia. I biancoverdi hanno centrato il 2° pari di questa stagione, sono saliti a quota 17 punti e occupano la 4° posizione in graduatoria (-8 dalle capoliste Virtus San Gustino e Colombella).

Il campionato si ferma ora per la sosta natalizia e riprenderà il 13 gennaio 2019. Nel primo match del nuovo anno (ultimo del girone di andata), la compagine anghiarese ospiterà il Don Bosco (5° a quota 15).

giovanissimi 15.12.18

Riscatto per i giovanissimi

Nella 10° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno vinto 4-2 in casa contro il Solomeo Castel Rigone grazie alle reti realizzate da Delia, Ceppodomo, Nicchi e Procelli. Ottima prova per i ragazzi di mister Bracchini che ha così rialzato la testa dopo 2 sconfitte consecutive (contro Don Bosco CSI Gubbio e Cerbara) collezionando la 3° affermazione stagionale e salendo a quota 11 punti in graduatoria (8° posto).

Il campionato si ferma ora per la sosta natalizia e riprenderà il 13 gennaio 2019. Nel primo match del nuovo anno (ultimo del girone di andata), la compagine anghiarese affronterà in trasferta la San Marco Juventina (1° in graduatoria con 25 punti assieme al Magione).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 15.12.18 allievi 16.12.18 juniores 15.12.18

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)