Eccellenza Toscana: Baldaccio domani sul campo del Porta Romana

Eccellenza Toscana: Baldaccio domani sul campo del Porta Romana

Domani pomeriggio i Biancoverdi di mister Borgo affronteranno in trasferta il Porta Romana nel 2° turno del campionato di Eccellenza Toscana. Mister Borgo: “pronti alla sfida”.

Prima gara esterna per la Baldaccio Bruni Anghiari che domani pomeriggio affronterà in trasferta il Porta Romana nel match valevole per il 2° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B (calcio d’inizio alle ore 15:00). La compagine di mister Borgo scenderà in campo con l’obiettivo di dare continuità al bel successo conquistato domenica scorsa al Saverio Zanchi contro la Lastrigiana e per confermare, al di là del risultato positivo, l’ottima prestazione fornita nella giornata inaugurale.

“Volevamo iniziare il nostro cammino nel modo migliore – ha dichiarato il tecnico della squadra anghiarese – e ci siamo riusciti. Contro la Lastrigiana abbiamo conquistato una vittoria importante e meritata e giocato una bella partita. Il debutto è stato convincente, ora però dobbiamo concentrarci sulla partita con il Porta Romana, su un campo difficile e contro una squadra certamente tosta. In settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti a questa sfida, sapendo che per conquistare un bel risultato servirà una grande prestazione. Il successo di domenica fa parte del passato, ma ci deve dare comunque consapevolezza e fiducia”.

Il Porta Romana all’esordio ha perso di misura sul campo della Colligiana alla prima giornata di Eccellenza Toscana e vorrà riscattare quel ko davanti ai propri tifosi. Per questo, come sottolineato da mister Borgo, la Baldaccio dovrà giocare con attenzione e determinazione. “Affronteremo una buona squadra, che vorrà ben figurare sul campo amico e che avendo perso domenica scorsa cercherà di rialzare subito la testa. Saranno molto motivati, ma lo saremo anche noi perché vogliamo cominciare bene anche in trasferta e mettere altri punti in classifica. Sarà fondamentale approcciare la sfida con il giusto atteggiamento e lottare su ogni pallone”.

A disposizione di mister Borgo anche Alberto Giovagnini, centrocampista classe 2003 tesserato nei giorni scorsi e arrivato dal Vivi Altotevere Sansepolcro.
 

Forza ragazzi, FORZA BALDACCIO!

Eccellenza Toscana girone B – Secondo turno di campionato stagione 2022/2023

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)