Weekend da dimenticare per le giovanili biancoverdi

Weekend da dimenticare per le giovanili biancoverdi

Il fine settimana dei giovani della Baldaccio Bruni è stato caratterizzato dalle tre sconfitte patite da juniores, allievi e giovanissimi.

Approfondimento senza sorrisi in questa settimana per il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. E’ andata infatti male a juniores, allievi e giovanissimi che hanno incassato altrettante sconfitte nei rispettivi match disputati durante il weekend contro Casa del Diavolo, Santa Sabina e Madonna del Latte San Secondo. Unica nota lieta del fine settimana biancoverde sono stati quindi i positivi risultati ottenuti dalla scuola calcio nel “IV Torneo Splendorini” di Trestina, come messo in risalto nell’articolo di lunedì 30 gennaio (CLICCA QUI per leggerlo).

Juniores ko con il Casa del Diavolo

Nel 19° turno del campionato regionale umbro la juniores  ha perso 1-0 sul campo del Casa del Diavolo. La compagine di mister Massetti ha disputato una prestazione inferiore alle attese e ha mancato una buona chance per mantenersi in vetta alla classifica. I biancoverdi hanno incassato la 2° sconfitta nelle ultime 3 gare disputate (la 5° totale in stagione) e sono rimasti fermi a quota 38 punti.

Il team anghiarese è stato superato di 1 lunghezza dalla Madonna del Latte San Secondo e occupa il 2° posto di una graduatoria ancora cortissima (4 formazioni racchiuse nelle prime 4 posizioni). La juniores guidata dal mister Massetti  tornerà in campo sabato 4 febbraio alle ore 15:30 e affronterà al “Procelli” la Trasimeno (5° a quota 31) con l’obiettivo di centrare l’immediato riscatto.

La classifica aggiornata dopo 19 giornate nella pagina riservata alla juniores (in alto nella sezione squadre).

Gli allievi cadono con il Santa Sabina

Nel 15° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 4-1 in casa con il Santa Sabina (inutile per i biancoverdi il gol del momentaneo pareggio realizzato da Panicucci). Ko pesante sotto il profilo del punteggio anche se gli ospiti hanno dimostrato di essere perlomeno in questa gara più forti dei nostri ragazzi.

La squadra di mister Rigacci è caduta dopo 4 successi consecutivi (5 risultati utili di fila) ed è rimasta ferma a quota 20 punti mantenendo comunque le 11 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli allievi torneranno in campo domenica 5 febbraio sempre al “Procelli” contro il Castello Giunti (21 punti). Obiettivo anche in questo caso tornare subito ad un risultato positivo.

La classifica aggiornata dopo 15 giornate nella pagina riservata agli allievi (in alto nella sezione squadre).

I giovanissimi incassano 4 reti

Nella 10° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno perso 4-0 sul campo della Madonna del Latte San Secondo. I biancoverdi hanno giocato con il solito impegno, ma non sono riusciti a conquistare un risultato utile e sono caduti dopo 2 pareggi consecutivi. La squadra di mister Chiasserini ha incassato la 7° sconfitta stagionale ed è rimasta ferma a quota 3 punti (penultimo posto).

I biancoverdi nel prossimo weekend resteranno a riposo considerando il contemporaneo svolgimento al “Procelli” della gara allievi. La partita interna con il Cerbara verrà recuperata domenica 26 febbraio.

La graduatoria aggiornata dopo 10 giornate nella pagina riservata ai giovanissimi (in alto nella sezione squadre).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

allievi Baldaccio 29.1.17