
Giovani: 2010 e 2011 in evidenza al Torneo per il Meyer
Rinviate causa maltempo le partite di juniores, allievi e giovanissimi. In bella evidenza i primi calci 2010 e i piccoli amici 2011 al Torneo per il Meyer
Questa settimana l’appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari è incentrato solo sulla partecipazione dei primi calci 2010 e dei piccoli amici 2011 al Torneo di Calcio “Con il pallone per la reumatologia del Meyer” che si è svolto domenica 4 febbraio all’interno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro. Le squadre impegnate in questa importante giornata (dedicata al calcio giovanile e alla solidarietà) si sono ben comportate nei rispettivi raggruppamenti ed hanno mostrato evidenti segnali di crescita. A testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dalla Baldaccio.
Causa maltempo non sono invece scesi in campo juniores, allievi e giovanissimi. Le date dei recuperi verranno comunicate prossimamente dalla Federazione. Nel prossimo fine settimana le tre compagini di riferimento del settore giovanile riprenderanno il proprio cammino nei campionati umbri.