Giovani: Leadership della juniores, exploit dei “2007”

Giovani: Leadership della juniores, exploit dei “2007”

Nuovo approfondimento riservato al settore giovanile e alla scuola calcio della Baldaccio Bruni con tutto quanto è accaduto nel weekend e nella giornata di ieri

Nuovo approfondimento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In primo piano l’eccellente cammino della juniores che si è portata al comando della classifica, le sconfitte patite da allievi e giovanissimi e la splendida cavalcata dei 2007 nel torneo di San Giovanni Valdarno. Ecco il quadro completo.

La juniores vince e vola in testa

Nell’8° giornata del campionato regionale umbro la juniores ha vinto 5-0 in casa con il Cerbara grazie alla doppietta di Musliu e alle reti di Nako, Goretti e Meozzi. La squadra di mister Bernardini ha disputato una prestazione di ottimo livello ed in virtù di questa perentoria affermazione si è portata al comando della classifica con 22 punti all’attivo (pari merito con il Gualdo Casacastalda fermato sull’1-1 dall’Ellera e con 2 lunghezze di margine sulla Trasimeno che ha pareggiato 0-0 con la Pievese).

I biancoverdi hanno collezionato il 4° successo consecutivo e hanno ottenuto la 7° vittoria su 8 gara disputate, sono ancora imbattuti. Numeri eccezionali per una squadra davvero competitiva. Sabato 4 novembre la juniores anghiarese giocherà sul campo dell’Ellera (11 punti) con l’obiettivo di confermarsi in testa alla graduatoria. Calcio d’inizio alle ore 14:45.

juniores 28.10.17

Allievi ancora fermi al palo

Nel 7° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 2-0 in casa con il Petrignano. La squadra di mister Chiasserini ha subito la 7° sconfitta su altrettante partite disputate restando ferma a quota 0 (ultima posizione in classifica a -4 dal gruppetto formato da Monte Malbe e Pievese). A rendere ancora più negativo il ruolino di marcia del team biancoverde i dati relativi ai gol segnati (3) e a quelli incassati (23) che valgono il poco invidiabile “primato” di attacco meno prolifico e di difesa più perforata.

Numeri che fotografano il difficile avvio di campionato degli anghiaresi, ma che non devono abbattere i ragazzi di mister Chiasserini perché ancora c’è modo e tempo per risollevarsi. Importante  non perdersi d’animo e cercare di cambiare passo. Gli allievi della Baldaccio torneranno in campo domenica 5 novembre alle ore 10:30 sul campo del Gualdo Casacastalda (11 punti).

squadra allievi

Primo stop per i giovanissimi

Nella 2° giornata del campionato provinciale umbro i giovanissimi hanno perso 6-0 sul campo della Madonna del Latte San Secondo. La squadra di mister Bastianoni ha patito la 1° sconfitta stagionale e non è riuscita a ripetersi dopo il positivo esordio fatto registrare nella scorsa settimana. I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 3 punti in classifica e nel prossimo turno (domenica 5 novembre alle 10:30) ospiteranno al Procelli il Ponte Pattoli (1° a punteggio pieno con 6 punti su 2 partite).

Buone notizie per la scuola calcio

I pulcini categoria 2007 sono stati grandi protagonisti nel torneo “Autunno in azzurro” che si è svolto a San Giovanni Valdarno mercoledì 1 novembre. Oltre ad avere trascorso una bellissima mattinata di sport i giovani calciatori biancoverdi hanno conquistato il PRIMO posto assoluto del torneo è un altro PRIMO posto nel girone oro. BRAVISSIMI tutti quanti ..

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

scuola calcio a san giovanni 2

scuola calcio a san giovanni 2 squadra allievi juniores 28.10.17 scuola calcio vince a san giovanni