Gli accoppiamenti di Coppa e i Gironi di Eccellenza

Gli accoppiamenti di Coppa e i Gironi di Eccellenza

Ufficializzati gli accoppiamenti del 1° turno di Coppa Italia e i Gironi di Eccellenza Toscana. Mister Chiarini soddisfatto intanto del lavoro svolto

Il Comitato Regionale Toscano ha comunicato gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza che scatterà ufficialmente domenica 2 settembre con la gara di andata del primo turno. La Baldaccio Bruni Anghiari debutterà tra le mura amiche del Saverio Zanchi con il Pratovecchio Stia e disputerà il match di ritorno in terra casentinese mercoledì 12 settembre. Ufficializzate anche le date dei turni successivi: gli ottavi sono in programma il 26 settembre, i quarti si disputeranno il 17 ottobre, le semifinali si giocheranno il 14 novembre mentre la finale è prevista il 9 gennaio 2019.

Il Comitato Regionale reso nota anche la composizione dei gironi del campionato di Eccellenza. La Baldaccio Bruni Anghiari è stata come sempre inserita nel Girone B assieme ad Antella, Bucinese, Castiglionese, Colligiana, Foiano, Fortis Juventus, Grassina, Lastrigiana, Poggibonsi, Porta Romana Oltrarno, Pratovecchio Stia, Rignanese, Signa, Valdarno, Zenith Audax. La prima partita si giocherà quasi sicuramente domenica 9 settembre.

In attesa dell’esordio ufficiale la Baldaccio Bruni ha intanto concluso la prima fase di preparazione. La squadra riprenderà gli allenamenti dopo ferragosto e disputerà domenica 19 agosto il primo test amichevole sul campo del Montagnano. La rosa dovrà essere completata, ma il neo-tecnico Daniele biancoverde Daniele Chiarini si è detto soddisfatto del lavoro svolto fin qui. “Ho visto impegno e tanta voglia di dare il massimo da parte di tutti i giocatori e questa direi che è un’ottima base da cui partire. Sono state giornate intense e dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare e per farci trovare pronti al debutto ufficiale, ma la preparazione sta volgendo secondo i piani e sono soddisfatto di quello che stiamo facendo”.

Il giorno del debutto si avvicina… Avanti così e.. FORZA BALDACCIO..!!

partitella in famiglia

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)