I risultati dei giovani e il Torneo della Befana

I risultati dei giovani e il Torneo della Befana

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ko juniores e allievi, rinviata la gara dei giovanissimi.. E sabato inizia il Torneo della Befana.

Altro approfondimento riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nell’articolo i risultati del weekend e la presentazione della 21° edizione del Torneo della Befana.

JUNIORES

Nella 7° giornata del campionato provinciale umbro la juniores ha perso 3-1 in casa con il Selci Nardi. Sconfitta inattesa per la squadra di mister Massetti che era addirittura passata in vantaggio a seguito del rigore trasformato da Tizzi. Gli ospiti hanno pareggiato nel corso della prima frazione e durante la ripresa hanno effettuato il sorpasso. I biancoverdi sono caduti dopo 5 vittorie e 1 pareggio, hanno incassato il 1° ko stagionale, sono rimasti fermi a quota 16 e hanno perso momentaneamente la testa della classifica (1° posto per il Trestina con 19 punti). La juniores tornerà in campo sabato al “Procelli” (inizio alle 14:45) per il match casalingo contro il Montone (5° in graduatoria con 10 punti e 1 gara in meno). I ragazzi di Massetti sono chiamati al pronto riscatto!

ALLIEVI

Nell’11° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-0 in casa con la Vis Nuova Alba. La squadra di mister Butteri ha confermato di attraversare un momento difficile ed ha incassato la 3° sconfitta consecutiva (7° stagionale). Gli allievi sono così rimasti fermi a quota 10 punti e domenica mattina (inizio alle 10:30) saranno di scena sul difficile campo del Trestina (3° in classifica a quota 23 punti dopo il successo casalingo centrato a spese del Torgiano).

GIOVANISSIMI

Nella giornata numero 11 del campionato regionale umbro i giovanissimi non sono invece scesi in campo. Il match esterno con la Pievese è stato infatti posticipato e si recupererà martedì 8 dicembre. Nel prossimo fine settimana la squadra guidata da mister Cacciatori giocherà invece in casa con la Vis Nuova Alba (8 punti) ed avrà un doppio obiettivo: rialzare la testa dopo 3 ko consecutivi e accorciare le distanze nei confronti di una diretta concorrente in chiave salvezza (attualmente anghiaresi ultimi con 2 punti). La partita si disputerà domenica mattina alle ore 10:30 presso il campo sportivo “Procelli”.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

TORNEO DELLA BEFANA

Ricordo infine che sabato 5 dicembre comincerà la 21° edizione del Torneo della Befana, manifestazione riservata a pulcini e piccoli amici organizzata come sempre dalla Baldaccio Bruni che si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport di Anghiari fino al gran finale del 6 gennaio.. Per conoscere la composizione dei gironi ed il calendario completo del Torneo della Befana CLICCA QUI.