Il 2023 di juniores e allievi inizia nel segno del pari

Il 2023 di juniores e allievi inizia nel segno del pari

Prima partita del 2023 e primo punto del nuovo anno solare per juniores e allievi. Nel prossimo weekend di nuovo in campo anche i giovanissimi

Primi impegni del nuovo anno solare per juniores e allievi che hanno pareggiato rispettivamente contro Pontevalleceppi e Settevalli Pila. Nel focus relativo al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari il resoconto sulle due partite giocate, la classifica aggiornata e i prossimi impegni, considerando che nel prossimo weekend torneranno in campo anche i giovanissimi.

Juniores: il 2023 si apre con un pari

È iniziato con un buon punto il nuovo anno solare per la juniores. Nel 14° turno del campionato regionale umbro di A1 la compagine di mister Bernardini ha infatti pareggiato 1-1 in casa contro il Pontevalleceppi. Biancoverdi avanti grazie al gol di Valbonetti e poi raggiunti al 44’ su calcio di rigore.

Gli anghiaresi hanno collezionato il 5° risultato utile di fila (1 vittoria e 4 pari) e sono saliti a quota 12 punti (penultimo posto in classifica, a -1 dal Julia Spllo Torre penultimo e a -4 dalla zona salvezza). Fin qui per la Baldaccio 2 vittorie, 6 pareggi e 6 ko, con 16 reti all’attivo e 29 al passivo.

I biancoverdi torneranno in campo lunedì 16 gennaio in trasferta contro l’Angelana (18 punti con 1 partita giocata in meno). La sfida valevole per l’ultimo turno del girone di andata inizierà alle ore 18:30.

Allievi: 0-0 nel recupero

Gli allievi hanno pareggiato 0-0 in casa con il Settevalli Pila nel match valevole come recupero dell’11° turno del campionato provinciale umbro Girone A. Il 2023 per la compagine di mister Milanesi si è aperto con il 5° risultato utile di fila (1° pareggio stagionale, arrivato dopo le 4 vittorie di fine 2022).

I biancoverdi occupano al momento il 5° posto in classifica con 16 punti all’attivo, in virtù di 5 affermazioni, 1 pari e 5 ko (24 gol segnati e 20 incassati) e sabato affronteranno in trasferta il Real Virtus (10 punti). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

allievi 11.1.23

Giovanissimi: domenica il ritorno in campo

Ripartirà domenica l’avventura dei giovanissimi, che nella 12^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A affronteranno al “Procelli” alle ore 10:30 il Cerbara (penultimo a quota 3).

La compagine di mister Bellucci in seguito ai successi maturati a fine 2022 con Passignano e Arna occupa il 6° posto della classifica a quota 15 punti. Fin qui per i biancoverdi 5 affermazioni e 5 ko, con 29 gol realizzati e 27 incassati.

Il resoconto su giovani e Torneo della Befana

Venerdì 6 gennaio si è chiusa la 26^ edizione del Torneo della Befana. Per il focus sulla manifestazione riservata a Piccoli Amici e Primi Calci organizzata dalla Baldaccio Bruni CLICCA QUI.

allievi 11.1.23 juniores 9.1.23

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)