
Il punto dopo la partitella in famiglia. Mister Silveri: “Sensazioni positive”
Il punto dopo la partitella in famiglia che ha chiuso la prima settimana di preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari e l’intervista video a mister Silveri..
E’ terminata con la classica partitella in famiglia la prima settimana di preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari. La gara, disputata sul perfetto manto erboso di Caprese Michelangelo, è stata vinta con il punteggio di 2-0 dalla “squadra con la casacca”. A decidere un confronto equilibrato ed interessante anche sotto il profilo tattico sono stati il rigore trasformato da Nicola Terzi e la rete firmata nel finale dal giovane Luigi Castellone. La partitella è stata anche l’occasione giusta per vedere all’opera i volti nuovi in organico e per fare il punto della situazione dopo una settimana di intensi allenamenti. Note positive anche se il test è stato condizionato dai pesanti carichi di lavoro di questi giorni e da una condizione che ovviamente non può ancora essere ideale. Buono l’atteggiamento di tutti i giocatori che hanno affrontato l’impegno in famiglia con la giusta determinazione. Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 0-0 ed entrambe le reti sono arrivate nel corso della ripresa (nella galleria fotografica a fine pagina alcuni scatti).
Oggi primo giorno di riposo, poi domani di nuovo allenamento doppio (la mattina alle ore 10:00 in palestra e il pomeriggio alle 16:30 sul campo). Giovedì alle 17:00 la prima amichevole a Caprese Michelangelo contro la Capresana allenata dall’ex Riccardo Del Vecchio, squadra che dopo la promozione conquistata nella scorsa stagione sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria Toscana.
Ecco l’intervista realizzata a fine partitella con Cristiano Silveri. Il tecnico della Baldaccio si è detto soddisfatto per l’atteggiamento mostrato dai ragazzi e per come si è svolta la prima settimana di preparazione.