Il ritorno di Coppa Italia: a Sinalunga serve un’impresa

Il ritorno di Coppa Italia: a Sinalunga serve un’impresa

Domani la Baldaccio Bruni affronterà la Sinalunghese nel match di ritorno di Coppa. Dopo il ko dell’andata serve la vittoria!

Domani pomeriggio la Baldaccio Bruni Anghiari tornerà in campo nel match di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza. I biancoverdi affronteranno in trasferta la Sinalunghese (inizio della partita alle ore 15:30) con l’obiettivo di ribaltare la sconfitta incassata domenica passata al “Saverio Zanchi”. I ragazzi guidati dal mister Simone Marmorini cercheranno di riscattare il ko interno (1-0 in virtù del rigore realizzato nel finale da Spataro) per centrare la qualificazione al secondo turno. L’impresa si annuncia complicata, ma il team anghiarese darà sicuramente il massimo per evitare l’eliminazione. Il tecnico biancoverde dovrà rinunciare allo squalificato Rosati e in prossimità del match scioglierà le riserve legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Ieri è stato reso noto il calendario ufficiale per il prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Nel match di esordio del Girone B la Baldaccio Bruni Anghiari giocherà al “Saverio Zanchi” contro il Valdinievole Montecatini. Appuntamento fissato per domenica 14 settembre con inizio alle 15:30. Nel secondo turno (21 settembre sempre allo stesso orario) i biancoverdi saranno invece impegnati in trasferta (contro Giallo Blu Figline).

 

Coppa Italia con la Sinalunghese