Le interviste video di Baldaccio – Quarrata

Le interviste video di Baldaccio – Quarrata

Le parole di mister Marmorini e del preparatore atletico Faraglia dopo i 3 punti ottenuti con i pistoiesi 

Grazie alla vittoria casalinga centrata contro il Quarrata Olimpia (2-0 con doppietta di Quadroni) la Baldaccio Bruni Anghiari ha ritrovato il massimo risultato dopo 2 gare di digiuno (sconfitta interna contro la Rignanese e pari esterno sul campo della Sestese) ed è salita a quota 16 punti in classifica. I biancoverdi sono rimasti a 2 lunghezze di distanza dalla capolista Rignanese ed hanno mantenuto il 2° posto.

La squadra di Marmorini ha conquistato la 5° affermazione sulle 8 sfide disputate (la 3° tra le mura amiche dopo quelle inanellate con Montecatini e Castelnuovese) ed ha fatto valere la sua superiorità rispetto al team pistoiese. Realizzando un gol per tempo, costruendo numerose occasioni per rendere ancora più rotondo il punteggio ed amministrando la situazione senza patemi. Una prova di maturità, un ulteriore passo nel processo di crescita della squadra. La Baldaccio Bruni continua a possedere l’attacco più prolifico del Girone B di Eccellenza (13 gol all’attivo) e per la 4° partita in stagione non ha incassato reti.

Man of the match è stato Michael Quadroni che con la doppietta di ieri è salito a quota 6 centri in campionato (4 tra le mura amiche, 2 in trasferta). I biancoverdi hanno saputo ammortizzare nel modo migliore l’assenza di capitan Badii ed hanno sfruttato con autorità i 55 minuti giocati in superiorità numerica.

Le interviste post-partita

Ecco le impressioni raccolte al termine del vittorioso match contro il Quarrata Olimpia (che nelle 3 trasferte prima di quella del Saverio Zanchi aveva collezionato 2 successi). Nel video le parole di Simone Marmorini e di Properzio “Cino” Faraglia. Il mister ed il preparatore atletico del team biancoverde si sono detti soddisfatti per l’affermazione, ma hanno comunque sottolineato un paio di aspetti che a loro parere non hanno funzionato al meglio.  Sintomo che in casa Baldaccio non ci si accontenta, ma si guarda sempre al modo in cui migliorare!

 

Foto di Paolo Rossi