Juniores verso il big match, allievi e giovanissimi ko

Juniores verso il big match, allievi e giovanissimi ko

Approfondimento settimanale sui risultati del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores si prepara allo scontro diretto con il Trestina, allievi e giovanissimi sono invece caduti.

Come ogni settimana ecco puntuale l’approfondimento riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco quanto accaduto nello scorso weekend e i prossimi impegni di juniores, allievi e giovanissimi.

Giornata di stop per la juniores e per il campionato provinciale umbro. Nel sabato di pausa si è però giocato il recupero che ha visto il Trestina prevalere per 3-1 sul Montone. Grazie a questo successo i tifernati hanno raggiunto la Baldaccio in testa alla classifica (15 punti). E sabato prossimo alle ore 14:30 presso lo stadio “Casini” si disputerà il confronto diretto tra le due capoliste. Entrambe hanno vinto piuttosto nettamente tutte le partite disputate. Il Trestina vanta una differenza reti leggermente migliore (28 gol realizzati e 2 incassati contro i 27 centri all’attivo e i 3 al passivo dei biancoverdi), ma i numeri sabato verranno azzerati e conterà solo il giudizio del rettangolo verde. Alla squadra e a mister Massetti il più sincero “in bocca al lupo” per questo big match.

Nel 9° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-1 in casa con il Montemalbe Ellera secondo in classifica (22 punti). Il momentaneo pari siglato da Meozzi non è bastato al team guidato da mister Butteri per evitare la 5° sconfitta stagionale. Gli allievi sono rimasti fermi a quota 10 punti in classifica e domenica mattina (inizio alle 10:00) saranno di scena in terra perugina per il confronto esterno con il Don Bosco (15 punti).

Nella 9° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno perso 6-2 in trasferta contro il Gualdo Casacastalda. Ko pesante per la squadra di mister Cacciatori a cui non sono bastate le reti di Godioli e Padulani. I giovani anghiaresi hanno incassato la 6° sconfitta in campionato (2° di fila) è sono rimasti inchiodati a quota 2 punti in graduatoria. I giovanissimi torneranno in campo domenica mattina al “Procelli” contro il Fontanelle Branca secondo in classifica (21 punti).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

allievi Baldaccio Bruni