La cena di inizio stagione e le interviste video

La cena di inizio stagione e le interviste video

Martedì scorso la cena di inizio stagione della Baldaccio Bruni Anghiari che domenica esordirà nella Coppa Italia di Eccellenza e le interviste video andate in onda su Teletruria

Si è svolta martedì sera la consueta cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari. Il tradizionale appuntamento di inizio stagione ha visto la presenza dei dirigenti, dello staff tecnico diretto dall’allenatore Daniele Chiarini, di tutti i giocatori della prima squadra e dei vari tecnici del settore giovanile. Presenti anche il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, i vertici della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo (il presidente Sestini, il direttore generale Pecorari e il vice Del Barba), i rappresentanti degli sponsor e le tante persone che con il loro contributo sostengono le varie attività della Baldaccio.

Una piacevole conviviale per ritrovarsi e per dare il via alla nuova avventura. La serata è stata caratterizzata dal clima positivo e dall’entusiasmo di tutti i componenti della “famiglia biancoverde”. La Baldaccio Bruni ha voglia di ripartire e di essere ancora protagonista nel campionato di Eccellenza Toscana. L’obiettivo è provare a ripetere quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni, a partire dal debutto ufficiale in programma domenica alle ore 15:00 al Saverio Zanchi con il Pratovecchio Stia, nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. La squadra diretta da mister Daniele Chiarini si è allenata duramente in questo periodo di preparazione ed è pronta per dare battaglia.

A dare il via alla nuova avventura è stato il presidente della Baldaccio Bruni Anghiari Maurizio Lacrimini nell’intervista video andata in onda su Teletruria. Per ascoltare le sue parole e rivedere le immagini della cena CLICCA QUI

Ecco le interviste video andate in onda su Teletruria con due giocatori della Baldaccio: CLICCA QUI per l’intervista ad Alessio Aquilini, CLICCA QUI per quella a Kimey Alomar.