
La seconda parte delle interviste video sull’affiliazione con la Fiorentina
Le interviste sull’affiliazione con la Fiorentina al responsabile del settore giovanile Moretti, ai dirigenti della scuola calcio Fornacini e Romanelli e al presidente della Banca di Anghiari e Stia Sestini.
Ecco la seconda parte delle interviste video realizzate in occasione dell’affiliazione tra l’A.C. Fiorentina e la scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari che è stata presentata la scorsa settimana nella conferenza stampa che si è svolta all’interno dell’Anghiari Hotel – Da Vinci Restaurant. Una collaborazione che apre di fatto una nuova ed importante pagina della storia calcistica anghiarese per quello che riguarda i più piccoli, un motivo di orgoglio per l’intero paese e per chi ha tanto lavorato a questo progetto. L’affiliazione riguarda la scuola calcio ed è stata portata avanti con passione ed impegno dal presidente Maurizio Lacrimini e dallo staff dirigenziale del settore giovanile biancoverde. I temi dell’accordo e le finalità della collaborazione con la Fiorentina sono stati illustrati dal responsabile del settore giovanile Antonio Moretti, dal responsabile della scuola calcio Federico Fornacini e dal dirigente Tommaso Romanelli. Felice per il nuovo progetto anche il presidente della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Paolo Sestini che ha spiegato l’importanza di questo accordo per l’intero territorio.
Interviste video affiliazione Fiorentina: Antonio Moretti
Molto soddisfatto per la collaborazione intrapresa con la Fiorentina il responsabile del settore giovanile biancoverde Antonio Moretti.
Interviste video affiliazione Fiorentina: Fornacini e Romanelli
A spiegare i termini della collaborazione con la Fiorentina per la scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari sono stati i dirigenti Federico Fornacini e Tommaso Romanelli.
Interviste video affiliazione Fiorentina: Paolo Sestini
Felice per la collaborazione intrapresa con la Fiorentina il presidente della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Paolo Sestini.
L’affiliazione con la Fiorentina
La prima parte delle interviste video