La seconda settimana di lavoro e l’intervista al preparatore Faraglia

La seconda settimana di lavoro e l’intervista al preparatore Faraglia

Iniziata la seconda settimana di preparazione per la Baldaccio Bruni Anghiari. Il punto sul lavoro atletico e il programma dei prossimi giorni nelle parole del preparatore “Cino” Faraglia.. 

Si è aperta con la doppia seduta di oggi la seconda settimana di preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari. Questa mattina lavoro fisico in palestra e nel pomeriggio allenamento con la palla (esercizi vari e tattica) sul manto erboso di Caprese Michelangelo. Dopo la “partitella in famiglia” di sabato e dopo il meritato giorno di riposo è quindi cominciata un’altra settimana di fatica in vista dei primi impegni ufficiali: la Coppa Italia di categoria a fine agosto ed il via del campionato di Eccellenza Toscana che sarà ad inizio settembre. Il gruppo sta lavorando con impegno, entusiasmo, abnegazione e soprattutto con la convinzione di disputare una stagione importante. In attesa dell’amichevole di giovedì pomeriggio contro la Capresana (inizio previsto alle ore 17:00) prosegue la nostra carrellata di interviste video con i protagonisti della nuova Baldaccio Bruni. Oggi è il turno di Properzio Faraglia. Il preparatore atletico biancoverde ha fatto il punto sul lavoro effettuato durante la prima settimana ed ha illustrato il programma di questa seconda fase di preparazione. Ecco le parole del “Cino”.

 

 

Qui le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Cristiano Silveri in merito alla “partitella in famiglia” di sabato CLICCA QUI

 

Baldaccio Bruni foto partitella in famiglia