L’avvicinamento al derby con la Castelnuovese

L’avvicinamento al derby con la Castelnuovese

La Baldaccio Bruni si prepara al difficile match interno di domenica contro il team valdarnese 

Prosegue per la Baldaccio Bruni Anghiari la fase di preparazione in vista dell’incontro casalingo di domenica contro la Castelnuovese. Il derby con la squadra amaranto diretta da mister Cocollini si disputerà al “Saverio Zanchi” con inizio alle 15:30. L’obiettivo dei biancoverdi è quello di riscattare il ko subito nella trasferta con il Porta Romana e di riprendere il positivo cammino fatto registrare nelle prime due giornate del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B).

La Baldaccio Bruni Anghiari occupa la 3° piazza in classifica con 6 punti all’attivo, mentre la Castelnuovese nei primi 3 incontri stagionali ha collezionato altrettanti pareggi (3 punti). Per il match di domenica il tecnico dei biancoverdi Simone Marmorini dovrà certamente rinunciare a Rocco Bartolo che a seguito dell’espulsione rimediata con il Porta Romana è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Nella giornata di oggi la Baldaccio ha svolto un’intensa seduta di allenamento che è terminata con la classica partitella amichevole disputata al cospetto della juniores di Fulvio Falcinelli.

Attraverso una nota ufficiale apparsa nel sito proprio internet la Castelnuovese ha intanto comunicato di aver affidato l’incarico di direttore generale a Dino Fabbrini. Nella nota si legge anche “che il direttore Sportivo sig. Antonio Mazzuoli e il responsabile tecnico della prima squadra sig. Alessio Cocollini rimangono ai loro rispettivi incarichi, con la massima fiducia da parte di tutta la società”.

 

torello 2-10.14 riscaldamento portieri 2.10.14 esercizi 2.10.14 altri esercizi 2.10.14 foto di gruppo pre allenamento ok