Le interviste video agli anghiaresi Diego Giorni e Francesco Pompeo

Le interviste video agli anghiaresi Diego Giorni e Francesco Pompeo

La terza parte delle interviste realizzate durante la cena di presentazione della Baldaccio Bruni in vista della nuova stagione. Al microfono gli anghiaresi Diego Giorni e Francesco Pompeo.. 

Prosegue la carrellata di interviste realizzate durante la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari che si è svolta alcuni giorni fa a casa del presidente Maurizio Lacrimini. La nuova stagione è ormai alle porte e la “grande famiglia biancoverde” è ormai pronta per vivere un altro importante capitolo della sua storia. La preparazione inizierà il 29 luglio con i test atletici e proseguirà poi a Caprese Michelangelo con i primi giorni di lavoro sul campo. La Baldaccio si appresta ad iniziare questa nuova avventura e cercherà di essere ancora una volta protagonista del campionato di Eccellenza Toscana. Dopo aver sentito le impressioni del presidente Lacrimini, del mister Silveri, del sindaco La Ferla, dei volti nuovi Polito ed Angiolucci è arrivato il momento di ascoltare le parole di due anghiaresi doc: Diego Giorni e Francesco Pompeo.

Ecco l’intervista video realizzata con Diego Giorni, una delle colonne portanti della rosa biancoverde. Dalle sue parole emerge la voglia di disputare un’altra stagione di alto livello.

 

Tra i protagonisti della nuova avventura anche Francesco Pompeo, giovane difensore anghiarese che durante la scorsa stagione ha già avuto modo di mettersi in mostra. Nell’intervista le sue ambizioni e la sua voglia di ripartire per la nuova stagione.

 

L’articolo relativo alla cena di presentazione
La prima parte delle interviste video
La seconda parte delle interviste video

 

Baldaccio Bruni cena presentazione