Le interviste video al sindaco Polcri, al presidente Lacrimini e a mister Benedetti

Le interviste video al sindaco Polcri, al presidente Lacrimini e a mister Benedetti

Le interviste realizzate con il sindaco Polcri e con il presidente Lacrimini in merito all’affiliazione della Baldaccio con la Fiorentina per la scuola calcio e con il tecnico della prima squadra Benedetti.  

 

Le interviste video realizzate con il sindaco Alessandro Polcri e con il presidente Maurizio Lacrimini in occasione dell’affiliazione tra l’A.C. Fiorentina e la scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari che è stata presentata qualche giorno fa in conferenza stampa presso l’Anghiari Hotel – Da Vinci Restaurant. Un passo di grande importanza per la gloriosa storia della società biancoverde perché sancisce la collaborazione con una delle realtà calcistiche più prestigiose d’Italia e perché rappresenta l’inizio di un nuovo progetto che punta in maniera sempre più forte sulla crescita dei giovani. La serata è poi proseguita nella residenza del presidente biancoverde con la consueta cena di inizio della nuova stagione agonistica alla quale hanno partecipato dirigenti, staff tecnico, collaboratori e tutto l’organico della Baldaccio Bruni. Tra gli intervistati anche il tecnico della prima squadra anghiarese Andrea Benedetti.

 

Interviste video: Il sindaco Polcri

L’affiliazione con la Fiorentina rappresenta un motivo orgoglio per tutto il paese di Anghiari così come ha confermato a chiare lettere il sindaco Alessandro Polcri. Ecco le sue parole.

 

 

 

Interviste video: Il presidente Lacrimini

Molto soddisfatto per la collaborazione intrapresa con la Fiorentina il presidente della società biancoverde Maurizio Lacrimini che al termine della conferenza stampa ha spiegato l’importanza del progetto e fatto il punto sulla nuova avventura della prima squadra (che da lunedì 1 agosto inizierà a Caprese Michelangelo la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana). Ecco le sue considerazioni.

 

 

 

Interviste video: Il mister Benedetti

La cena a casa del presidente è stata l’occasione per fare il punto anche in merito alla prima squadra che proprio poche ore prima aveva svolto la prima seduta di allenamento (in attesa dell’inizio della preparazione). Queste le prime impressioni del tecnico Andrea Benedetti rimasto alla guida della Baldaccio dopo la sofferta ma splendida salvezza conquistata pochi mesi fa ai play out.