Le interviste video alla fine del raduno di Caprese

Le interviste video alla fine del raduno di Caprese

Le interviste video realizzate al termine della prima fase di preparazione della Baldaccio Bruni a mister Guazzolini, al preparatore dei portieri Ceppodomo e al difensore Piccinelli

La Baldaccio Bruni Anghiari ha terminato mercoledì 14 agosto la prima fase di preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana e dopo quattro giorni di meritato riposo si ritroverà lunedì prossimo per riprendere gli allenamenti. Il team di mister Guazzolini nel raduno di Caprese Michelangelo ha lavorato intensamente sotto il profilo atletico e tattico e nelle prime due gare amichevoli disputate, pur perdendo di misura con Tiferno 1919 e Lama, ha mostrato il proprio potenziale. Segnali positivi quindi che lasciano ben sperare in vista di una stagione intensa e tutta da vivere che il gruppo affronterà con determinazione e voglia di essere protagonista.

Ci sono quindi tutti i presupposti per fare bene così come hanno confermato nelle interviste video il tecnico Guazzolini, il neo preparatore dei portieri Ceppodomo e il nuovo difensore Piccinelli.

Il punto di mister Guazzolini

Il tecnico biancoverde Tommaso Guazzolini ha fatto il punto sulla prima fase di preparazione e si è detto soddisfatto per il lavoro svolto finora.

Il ritorno in biancoverde di Ceppodomo

Michele Ceppodomo è tornato alla Baldaccio poco più di venti anni dopo aver difeso nella stagione 96-97 la porta biancoverde e ricopre il ruolo di preparatore dei portieri. Ecco le sue impressioni sui primi giorni di lavoro e le sue emozioni per la nuova avventura.

Le prime impressioni di Piccinelli

Il difensore Marco Piccinelli è pronto per la nuova sfida in biancoverde ed ha tanta voglia di dare il massimo per disputare una bella stagione con la maglia della Baldaccio.

preparazione Baldaccio al Procelli Baldaccio Bruni in preparazione

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)