Le interviste video di inizio preparazione

Le interviste video di inizio preparazione

Le interviste video realizzate nel corso della preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari al preparatore atletico Faraglia, al difensore Angiolucci e al nuovo attaccante Bucaletti.

La preparazione a Caprese Michelangelo della Baldaccio Bruni Anghiari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana prosegue a ritmo serrato e con grande entusiasmo. La squadra di mister Guazzolini sta lavorando intensamente con l’obiettivo di arrivare alle prime gare ufficiali della stagione nel modo migliore.

Il programma prevede due allenamenti al giorno fino a mercoledì 14 agosto, con sedute specifiche dedicate alla condizione fisica e all’organizzazione tattica. Oltre a questo il ritiro è importante per conoscersi meglio e per creare quello spirito di gruppo che in ogni disciplina sportiva rappresenta, insieme alla voglia di dare il massimo, una base imprescindibile. Lo hanno confermato nelle interviste video realizzate durante i primi giorni di allenamenti il difensore Angiolucci, il neo attaccante Bucaletti e il preparatore atletico Faraglia.

Al lavoro con il “Cino” Faraglia

La squadra biancoverde sta lavorando intensamente anche sotto il profilo fisico. A fare il punto sul lavoro dei biancoverdi è il preparatore atletico Properzio Faraglia.

La carica del difensore Angiolucci

La Baldaccio si sta preparando per disputare una stagione di buon livello, in coppa e nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana. A confermarlo è il difensore Daniele Angiolucci, da anni uno dei punti di forza della rosa biancoverde

Le prime impressioni di Bucaletti

La società anghiarese ha scelto l’ex Castiglionese Daniele Bucaletti per rinforzare il reparto avanzato. L’attaccante classe 1996 è già a disposizione di mister Guazzolini ed ha espresso le sue motivazioni per la nuova avventura in biancoverde.

foto preparazione Baldaccio ok4

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)