Le interviste video realizzate alla cena degli auguri della Baldaccio

Le interviste video realizzate alla cena degli auguri della Baldaccio

Le interviste video realizzate nel corso della cena degli auguri della Baldaccio Bruni Anghiari! Parola ad alcuni dei protagonisti..

La cena di fine 2014 ha rappresentato l’occasione per tracciare il bilancio dopo lo strepitoso girone di andata della Baldaccio Bruni Anghiari e per scambiarsi gli auguri di buon Natale. La squadra biancoverde ha concluso la prima parte del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) al primo posto della classifica ed ha tenuto un ritmo di 2 punti a partita. Risultati al di sopra delle attese che sono stati tra l’altro accompagnati da prestazioni di assoluto valore. Il bilancio è positivo ed in casa anghiarese si può ancora sognare di raggiungere un traguardo mai conseguito in oltre cento anni di storia. Prima di pensare al futuro è comunque legittimo godere per quanto fatto finora e trascorrere un sereno Natale. La cena di lunedì sera è stata occasione giusta anche per sentire le opinioni di alcuni protagonisti e per scambiarsi gli auguri.

Le interviste video: Il presidente Lacrimini

Ecco le parole rilasciate dal presidente Maurizio Lacrimini. Il suo punto di vista in riferimento al girone di andata della Baldaccio ed i suoi auguri a tutti coloro che gravitano attorno alla realtà biancoverde.

Le interviste video: Il presidente Fornacini

Gli auguri di buon Natale ed il punto di vista dello storico presidente della Baldaccio Bruni Ricciotto Fornacini.

Le interviste video: Mister Marmorini 

Le impressioni di Simone Marmorini al termine dell’eccezionale girone d’andata della Baldaccio Bruni. Il tecnico ha espresso la sua soddisfazione per il primato in classifica, ha invitato i tifosi ad avvicinarsi ulteriormente alla squadra ed ha augurato a tutti un felice Natale.

Le interviste video: Capitan Badii

A nome di tutta la squadra ha parlato Samuele Badii. Il capitano biancoverde ha espresso la sua opinione su quanto fatto finora, ha raccontato il sogno inseguito dal gruppo ed ha augurato a tutti buone feste.

Le interviste video: Luciano Cecconi

La cena degli auguri ha rappresentato l’occasione giusta per ringraziare Luciano Cecconi. Il custode del “Saverio Zanchi” ha lasciato il suo posto, ma ha garantito che rimarrà sempre accanto alla squadra. Le sue impressioni ed i suoi auguri al mondo biancoverde.

Ai lettori del sito, ai tifosi della Baldaccio Bruni e a tutti gli sportivi i più sinceri auguri di BUON NATALE!!

 

foto NATALE 2014 Baldaccio