Esordio in campionato: Al “Saverio Zanchi” arriva il Montecatini

Esordio in campionato: Al “Saverio Zanchi” arriva il Montecatini

Domani comincia il campionato di Eccellenza: Baldaccio Bruni in casa contro il Montecatini!

Domani pomeriggio alle ore 15:30 la Baldaccio Bruni Anghiari esordirà nel campionato di Eccellenza 2014-2015. Nella giornata inaugurale la formazione biancoverde ospiterà tra le mura amiche del “Saverio Zanchi” il Valdinievole Montecatini. Gli anghiaresi diretti dal mister Simone Marmorini hanno smaltito la delusione per l’eliminazione patita in coppa e sono pronti al debutto in campionato.

Obiettivo della Baldaccio è partire con il piede giusto e confrontarsi alla pari con una delle squadre sulla carta più quotate. Lo ha affermato alla vigilia del match il tecnico biancoverde Simone Marmorini. “Finalmente si comincia. Dopo un mese e mezzo circa di preparazione c’è tanta voglia di iniziare il campionato e di mettersi alla prova. Vogliamo partire nel modo migliore, ma sappiamo che ci aspetta una partita complicata. Il Valdinievole Montecatini è una società nuova che ha grande entusiasmo e che ha investito nel mercato prendendo anche alcuni giocatori di categoria superiore. E’ una squadra costruita per essere protagonista ed è considerata da molti come una delle possibili favorite. Noi però abbiamo lavorato bene e pensiamo di potercela giocare alla pari con tutti”.

Il tecnico biancoverde Simone Marmorini dovrà certamente rinunciare agli infortunati Fabbri e Cipriani. Da valutare invece le condizioni fisiche di Bruni, Calderini e Terzi.

 

Baldaccio Bruni allenamento Allenamento Baldaccio Bruni pre Montecatini 20140914_152808