L’intervista video a mister Benedetti

L’intervista video a mister Benedetti

Andrea Benedetti sarà l’allenatore della Baldaccio Bruni anche nella stagione 2017-2018. In questa intervista video il mister esprime le sue sensazioni e volge lo sguardo al prossimo campionato. 

Alla festa di fine anno della scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari ha partecipato anche il mister della prima squadra biancoverde Andrea Benedetti. Il mister, che è stato confermato alla guida del team tiberino anche per la stagione 2017-2018, ha analizzato a mente fredda la splendida stagione che si è da poco conclusa (con la vittoria nella Coppa Italia di Eccellenza, la cavalcata nella fase nazionale, il 2° posto in campionato e la finale play off conquistata), ha espresso la sua soddisfazione per essere rimasto sulla panchina della Baldaccio Bruni ed ha illustrato le ambizioni della squadra anghiarese in vista della prossima stagione indicando tra l’altro le priorità in sede di mercato.

Al mister Andrea Benedetti, che è legato alla Baldaccio da un rapporto di reciproca stima ed amicizia, va fin da ora un grande in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza e di tutta la tifoseria biancoverde. Con la speranza che anche la prossima possa essere una stagione ricca di soddisfazioni.

Ecco le sensazioni del tecnico nell’intervista video realizzata durante la cena che si è svolta la scorsa settimana.

Andrea Benedetti intervista giugno 2017