L’intervista ad Antonio Moretti sul Torneo della Befana

L’intervista ad Antonio Moretti sul Torneo della Befana

L’intervista video realizzata al termine del 22° Torneo della Befana con il responsabile del settore giovanile biancoverde Antonio Moretti. 

A una settimana circa dal termine del 22° Torneo della Befana ecco l’intervista video realizzata con Antonio Moretti, responsabile del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari che come ogni anno ha organizzato la prestigiosa competizione riservata ai calciatori nati nel 2008, nel 2009 e nel 2010. La manifestazione è iniziata il 3 dicembre e si è conclusa venerdì 6 gennaio con le 3 finali di categoria, con le premiazioni e con il momento di festa rappresentato dall’arrivo della Befana.

La 22° edizione del Torneo ha fatto registrare un grande successo ed è stata affrontata con il giusto spirito da tutte le società presenti. Tanti gli spettatori che hanno seguito le fasi salienti della manifestazione, buona la qualità dimostrata dalle squadre e da alcuni giovani calciatori, perfetto sotto il profilo organizzativo il lavoro effettuato dalla Baldaccio Bruni e grande il divertimento che ha animato tutte le giornate di gara. Baldaccio Bruni Anghiari, il Vivi Altotevere Sansepolcro e Santa Firmina hanno dettato legge nelle tre categorie, ma a vincere sono stati tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo.. A loro va un sincero applauso e un grande in bocca al lupo per il futuro, alla società anghiarese i complimenti per aver ideato e migliorato notevolmente con il trascorrere degli anni la realizzazione di un torneo diventato ormai vero e proprio punto di riferimento per lo sport del nostro territorio.

Di questo e di tanto altro ancora ha parlato nell’intervista video Antonio Moretti. Il responsabile del settore giovanile biancoverde ha sottolineato i buoni risultati ottenuti dalla Baldaccio, ha ringraziato collaboratori, istituzioni e sponsor, ha illustrato gli obiettivi del vivaio anghiarese ed ha ricordato fin da ora l’importante torneo estivo che come da tradizione si svolgerà al Saverio Zanchi di Anghiari.

Torneo della Befana per intervista video