L’intervista video al “portierone” Matteo Giovagnoli

L’intervista video al “portierone” Matteo Giovagnoli

Conclusa la prima fase di preparazione della nuova Baldaccio Bruni Anghiari.. Ecco l’intervista video realizzata con il portiere e “colonna” biancoverde Matteo Giovagnoli.. 

Primo giorno di riposo per la Baldaccio Bruni Anghiari. Il ritiro della squadra biancoverde presso il campo sportivo di Caprese Michelangelo si è concluso con l’allenamento congiunto assieme alla Capresana. Ora breve stop per ricaricare le pile e poi da lunedì il via ad una nuova settimana di intensi allenamenti. Il 30 agosto si giocherà la gara di andata di Coppa Italia di Eccellenza (contro la Castiglionese) e l’obiettivo è farsi trovare pronti per il debutto ufficiale. La partita a ranghi misti con la Capresana ha regalato sensazioni positive non tanto per il numero dei gol segnati, ma per come la squadra ha affrontato l’impegno. Tanta voglia di dare il massimo e indicazioni utili su come impostare il lavoro nei giorni a venire dopo due settimane caratterizzate dai pesanti carichi e dalle direttive tattiche di mister Silveri.

Un ritiro che è filato via liscio (grazie da parte della Baldaccio Bruni agli amici di Caprese Michelangelo) e che ha permesso al gruppo di allenarsi in condizioni ideali.

Prosegue nel frattempo la nostra carrellata di interviste video. Questa volta è il turno di Matteo Giovagnoli, portiere di provata qualità e di grande affidabilità e punto di riferimento ormai da oltre un decennio della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco le sue prime impressioni su questa nuova avventura..

 

 

 

allenamento con Capresana, sito 2