L’intervista video al presidente Maurizio Lacrimini

L’intervista video al presidente Maurizio Lacrimini

L’intervista video realizzata con Maurizio Lacrimini. Il presidente della Baldaccio Bruni ha analizzato la stagione appena conclusa e indicato le line guida per la prossima stagione. 

La classica cena di fine anno della Baldaccio Bruni Anghiari ha rappresentato l’occasione giusta per concludere una stagione ricca di soddisfazioni ed ovviamente per trascorrere una piacevole serata in compagnia, tra recente passato, presente e futuro. Alla conviviale hanno preso molti dei protagonisti della cavalcata biancoverde: i dirigenti, i componenti dello staff tecnico e quasi tutti i giocatori della prima squadra. Tanti gli spunti interessanti: dal saluto del mister Simone Marmorini, che di comune accordo con la società ha deciso dopo due anni positivi ed intensi di lasciare la famiglia anghiarese, alle parole di Maurizio Lacrimini che ha rivissuto le emozioni di questa bella stagione ed anticipato le linee guida della Baldaccio in vista del prossimo anno. La squadra anghiarese è stata tra le grandi protagoniste del campionato di Eccellenza Toscana Girone B e dopo aver guidato la classifica per circa metà torneo ha raggiunto la semifinale play off. Il sogno promozione è stato cullato a lungo, il risultato conquistato è stato di assoluto spessore.

Di seguito l’intervista video realizzata con il presidente della società biancoverde che tra l’altro in questi giorni ha festeggiato il suo 60° compleanno (di nuovo auguri).

 

 

 

Maurizio Lacrimini presidente Baldaccio Bruni