Pari juniores ai play out, ok allievi e giovanissimi

Pari juniores ai play out, ok allievi e giovanissimi

Nel focus sulle giovanili biancoverdi il positivo pareggio della juniores regionale all’esordio play out e le scoppiettanti vittorie centrate in campionato da allievi e giovanissimi

Nel nuovo appuntamento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari apertura dedicata al buon esordio nei play out della juniores regionale che ha pareggiato 1-1 contro il Sansepolcro. Nei rispettivi campionati allievi e giovanissimi hanno reso ancora più positivo il fine settimana biancoverde centrando due splendide affermazioni. Di seguito il dettaglio completo con risultati, classifiche e prossimi impegni delle tre squadre biancoverdi

JUNIORES: 1-1 NEL DERBY PLAY OUT     

La juniores ha pareggiato 1-1 in trasferta con il Vivi Altotevere Sansepolcro nel 1° match dei play out per la permanenza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A. I gol nel secondo tempo: i biancoverdi hanno replicato al vantaggio dei biturgensi grazie alla rete siglata da Hajri, conquistando così un punto prezioso in chiave salvezza. La squadra di mister Bernardini tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 15:15 e affronterà al Procelli il Gualdo Casacastalda con l’obiettivo di conquistare un altro risultato positivo. Gli impegni successivi saranno contro San Sisto (in trasferta il 23 aprile) e Tavernelle (in casa il 30 aprile).

juniores play out 1 del 3.4.22

2° SUCCESSO DI FILA PER GLI ALLIEVI

Nel 17° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno sconfitto 6-4 in casa la San Marco Juventina grazie alle reti realizzate da Nicchi, Maffucci, Andrea Gigli, Valbonetti, Mazzoni e Nocentini. Vittoria roboante per la squadra di mister Milanesi che ha così bissato il successo ottenuto nel recupero interno con il Lama, portando a 3 i risultati utili consecutivi (contando anche il pari esterno contro l’Arna).

I biancoverdi si sono aggiudicati un importante scontro diretto, sono saliti a quota 22 (7 successi, 1 pareggio e 9 ko, con 37 gol all’attivo e 44 al passivo) e pur confermandosi al quintultimo posto in classifica, si sono portati a 1 solo punto di ritardo dalla sestultima piazza (Virtus Collina a quota 23). Domenica mattina alle ore 10:30 la compagine anghiarese giocherà ancora in casa (al Procelli), contro l’Oratorio Don Bosco CSI Gubbio (2° in graduatoria a quota 41).

giovanissimi 3.4.22

EXPLOIT DEI GIOVANISSIMI CON IL CASTELLO

Non si ferma la corsa dei giovanissimi che nel 15° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) hanno battuto 4-3 in trasferta la Junior Castello Calcio al termine di una gara entusiasmante e di grande spessore. La squadra di mister Bellucci si è imposta grazie alle reti siglate da Borgogni e da Alfonsi e alla doppietta realizzata da Pancioni ed ha così collezionato la 4ª affermazione consecutiva (la 5ª nelle ultime 7 partite giocate, con 17 gol all’attivo nelle ultime 4).

I biancoverdi sono saliti a quota 31 punti (10 successi, 1 pari e 4 ko, con 49 centri all’attivo e 44 al passivo) e hanno consolidato il 4° posto in classifica (sempre a -3 dal Montermorcino 3°). Domenica mattina il team anghiarese affronterà in trasferta la capolista Junior San Sisto (43 punti).

giovanissimi 3.4.22 juniores play out 1 del 3.4.22 allievi 3.4.22

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)