Per juniores, allievi e giovanissimi 1 vittoria, 1 pari e 1 sconfitta

Per juniores, allievi e giovanissimi 1 vittoria, 1 pari e 1 sconfitta

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Per juniores, allievi e giovanissimi 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nello scorso weekend sono arrivati 1 successo, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Nel 17° turno del campionato provinciale umbro la juniores ha vinto 3-1 sul campo del Montone. A decidere il confronto per i biancoverdi sono state le reti di T. Rossi, A. Rossi e Bonci. La squadra guidata da mister Massetti ha collezionato la 14° vittoria stagionale, è salita a quota 44 punti e si è confermata al 2° posto della graduatoria, a -3 dalla capolista Trestina. Al termine del campionato manca solo una partita e ai tifernati manca quindi appena 1 punto per festeggiare il matematico successo finale. Per i ragazzi di mister Massetti una lunga pausa in attesa dell’ultima giornata della regular season (che si giocherà il 2 aprile allo stadio “Procelli” contro la Pietralunghese 6° in graduatoria) e poi dei play off (ancora non è arrivata in forma scritta e quindi ufficiale la delucidazione su criteri e regolamenti).

Nella 21° giornata del campionato regionale umbro gli allievi sono stati fermati sullo 0-0 casalingo dal fanalino di coda Sulpizia. Gli anghiaresi hanno disputato (secondo quanto riferito dai presenti) una gara priva di mordente permettendo agli ospiti di ottenere un punto sicuramente meritato. Il team di mister Butteri ha collezionato il 2° risultato utile consecutivo, è salito a quota 22 punti ed ha portato a 6 le lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Gli allievi anghiaresi torneranno in campo domenica per il match esterno con la capolista Montemalbe (50 punti). Missione difficile, ma nel calcio come si è visto nel match con la Sulpizia non ci sono per fortuna risultati scontati.

Nella 23° giornata del campionato regionale umbro  i giovanissimi hanno perso 6-0 sul campo del blasonato Perugia (squadra fuori classifica). La compagine diretta da mister Chiasserini ha dovuto fare i conti con la caratura degli avversari e ha inoltre pagato le numerose assenze. I biancoverdi hanno rimediato la 9° sconfitta di fila e sono rimasti a quota 9 punti (penultimo posto della graduatoria). I giovanissimi torneranno in campo domenica mattina al “Procelli” contro il Gualdo Casacastalda (7° posto a quota 30 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.  

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

juniores Baldaccio foto partita