Risultati settore giovanile: Belle vittorie per allievi e giovanissimi

Risultati settore giovanile: Belle vittorie per allievi e giovanissimi

Lo speciale della settimana sul cammino delle formazioni giovanili della Baldaccio. Bene allievi e giovanissimi, altro ko per la juniores..

Finalmente un weekend complessivamente positivo per le squadre giovanili della Baldaccio Bruni Anghiari. Merito dei successi conquistati nei rispettivi match da allievi e giovanissimi. Unica nota stonata la sconfitta patita dalla juniores. Ecco di seguito il consueto resoconto settimanale in merito ai risultati delle nostre formazioni.

Nell’11° turno del campionato regionale toscano la juniores ha perso 4-2 a Montepulciano contro la Poliziana. La squadra di mister Falcinelli  è andata a segno con Pompeo e Cipriani, ma non è riuscita ad evitare la 6° sconfitta consecutiva. I biancoverdi sono rimasti all’ultimo posto della graduatoria (6 punti) e non vincono dallo scorso 13 settembre (3-2 sul campo del Soci). In seguito all’ennesimo ko la società si è ritrovata assieme a mister Falcinelli per analizzare le cause di questo periodo no e per ottimizzare al meglio i prossimi impegni. A partire dal match casalingo di sabato prossimo (alle ore 15:00 al Saverio Zanchi) contro il Chiusi (terzultimo in graduatoria con 9 punti) la juniores avrà il compito di rialzare la testa per recuperare il gap con le rivali dirette e per fornire un incoraggiante segnale in chiave futuro.

Nella 9° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno vinto 2-1 sul campo del fanalino di coda Collepieve e hanno così conquistato la 1° affermazione stagionale. La formazione di mister Massetti si è imposta grazie alle reti di Musliu e Tizzi, ha inanellato il 2° risultato utile consecutivo, ha scavalcato il Ponte Valle Ceppi e si è portata al quartultimo posto della classifica (quota 7 punti). Domenica mattina alle ore 10:30 presso lo stadio Procelli gli anghiaresi ospiteranno il Castello Giunti (12 punti) con l’obiettivo di allungare la serie positiva.

Nel 10° turno del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno battuto 3-0 in casa il Castiglion del Lago. Un autogol e la doppietta del solito Sartini hanno permesso al team di mister Ciavorella di centrare un importante successo e di salire a quota 11 punti in classifica. Nel prossimo fine settimana i giovanissimi biancoverdi saranno di scena sul campo di quel Cerbara che assieme alla Virtus San Giustino occupa l’ultimo posto della classifica (0 punti). La sfida si disputerà domenica mattina in campo esterno con inizio alle ore 10:30. La Baldaccio avrà il compito di proseguire nel suo positivo cammino. Doveroso segnalare che gli umbri in seguito ai negativi risultati di questo periodo hanno cambiato la guida tecnica.

 

juniores Baldaccio Bruni Anghiari